PS4/PS5 Resident Evil 3

• Autore discussione Autore discussione MrBlack
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma il senso del Nemesis a difficoltà Inferno qual è? Nella prima boss fight che appena ti prende è one hit kill? Posso capire la velocità ed il tempo di recupero pressocchè raddoppiati ma... :asd:  

Poi la cosa troppo forte è che se non ti fa fuori al primo colpo non ti da nemmeno il tempo di rialzarti che al 99% ti prendi il colpo successivo :segnormechico:  

Finito l’altroieri! Lasciando stare critiche sulla fedeltà all’originale che più di tanto a me non interessano (nei limiti del possibile ovviamente; se si tratta di Re3 in qualche modo doveva ricordarlo comunque), se devo giudicare oggettivamente il gioco in sè, a me nn è affatto dispiaciuto!!!

un buon remake, non mi sono annoiato ! Adesso se le voci del remake di Re4 sono vere, nn vedo già l’ora adesso! Chissá cosa s inventeranno!

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il senso del Nemesis a difficoltà Inferno qual è? Nella prima boss fight che appena ti prende è one hit kill? Posso capire la velocità ed il tempo di recupero pressocchè raddoppiati ma... :asd:  

Poi la cosa troppo forte è che se non ti fa fuori al primo colpo non ti da nemmeno il tempo di rialzarti che al 99% ti prendi il colpo successivo :segnormechico:  
La difficoltà inferno è pensata palesemente per essere giocata con le armi infinite, il gioco non è bilanciato manco per il cazzo in quel senso, ti danno il lanciarazzi infinito apposta.

A quel punto le boss fight diventano comiche, col Nemesis sempre stunnato e in 10 secondi finisci ogni boss fight del gioco :asd:  

È arrivato a 38 su base. Un altro mesetto e lo si trova a 20 euri. :asd:

Ma domani quindi esce ufficialmente nei negozi Resident Evil 3 ?!

Lo cercavo già ad aprile ma non si trovava ... cioè a maggio visto che non si poteva ancora uscire di casa per il covid :(

Dove recuperarlo per ps4 ?!

Lo cercavo già ad aprile ma non si trovava ... cioè a maggio visto che non si poteva ancora uscire di casa per il covid :(

edizione italiana io dirie da nessuna parte, è ridicolo andare a spendere ora 70 per un goco uscito il 3 aprile. ti direi di aspettare e nell'arco di un mese giàlo troverai sui 40 se non meno

A me è appena arrivato il messaggio di gamestop per andare a ritirarlo in negozio

A fine giugno massimo primi di luglio Amazon lo rimette a meno di 40 :asd:  Aspettate se riuscite, è già andato in sconto una volta, store compreso (a meno del retail miracolosamente, quindi me lo aspetto a 30 lì).

edizione italiana io dirie da nessuna parte, è ridicolo andare a spendere ora 70 per un goco uscito il 3 aprile. ti direi di aspettare e nell'arco di un mese giàlo troverai sui 40 se non meno
Quella uscita ad aprile non era già l'edizione italiana ?! 

Quella uscita ad aprile non era già l'edizione italiana ?! 
Sì. Infatti è "l'edizione gamestop" il problema :asd:  Il gioco ovviamente ufficialmente sta sempre 70 euro ma chi lo ha avuto al D1, dei negozi dico, ha già cominciato a scontarlo, come Amazon, altri shop online e il playstation store, per cui a breve si ritrova a meno di 70 sicuro. Gamestop rimarrà con molti RE 3 invenduti secondo me :asd:  

Domani non esce anche in altri negozi e supermercati ?!
Bho? Non lo so esattamente, so solo che al D1 sia amazon, sia un sito concorrente, sia Euronics, lo vendevano. Mediaworld lo venderà da domani ma a 52.99 

https://www.mediaworld.it/product/p-122870/prevendita-resident-evil-3-ps4

Insomma per me è Gamestop che proprio per RE3 ora come ora non conviene usare :asd:  Su Amazon e sito concorrente sta pure lì a 52 90. 

Ripeto, tempo 30 giorni lo mettono a 40 o 45. E mi aspetto lo sconto digitale entro due mesi al 50% :sisi:  

Sono passato in più mediaworld ed euronics e non l'ho mai visto sullo scaffale fino ad oggi ...
Infatti ho detto che loro lo vendono oggi. Non so perchè alcuni si ed alcuni no, però quel che sto cercando di dire è che TUTTI gli altri che lo vendono da adesso non lo stanno vendendo a 70 euro, solo gamestop XD  

Infatti ho detto che loro lo vendono oggi. Non so perchè alcuni si ed alcuni no, però quel che sto cercando di dire è che TUTTI gli altri che lo vendono da adesso non lo stanno vendendo a 70 euro, solo gamestop

Lo hanno messo tutti a 70 da domani ... Se poi dici il mediaworld l'ha messo a 52, poi vai a prenotarlo e sale a 55 e il ritiro in negozio possibile dal 18 giugno... o anche la consegna sempre per quella data...

Sempre a denigrare il gamestop, ma fanno tutti la stessa cosa i negozi fisici...

Lo hanno messo tutti a 70 da domani ... 

Se poi dici il mediaworld l'ha messo a 52, poi vai a prenotarlo e sale a 55 e il ritiro in negozio possibile dal 18 giugno... o anche la consegna sempre per quella data...

Sempre a denigrare il gamestop, ma fanno tutti la stessa cosa i negozi fisici...
Bho, io se lo comprassi oggi (e domani) online da amazon, mediaworld e sito concorrente lo pagherei meno che da gamestop. E' un dato di fatto :asd:  Poi che non sia chissà che risparmio ok. Però come ho detto è già andato in sconto su amazon a 42 (mi sembra) e a 45 in digitale sullo store. Tempo 30 gg e lo rifanno secondo me, ma è una mia previsione. Però ormai è un gioco che si può prendere scontato perchè è uscito due mesi fa anche in italia :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro