Ma non è vero, lo si vede anche dall'immagine che ho postato sopra e dai filmati in CG che c'erano nei classici RE2 e RE3 psone.....Jill aveva il suo volto originale così come lo avevano anche Leon e Claire

se volevano, potevano sicuramente riprodurla mantendo quella stessa base (e difatti Leon e Claire sono sempre rimasti più o meno fedeli agli originali come volti) solo che invece per Jill hanno proprio voluto cambiarla e darle il volto di Julia Voth....è stata una SCELTA voluta, una scelta che ha sicuramente ripagato e che col tempo ha portato la Voth ad essere considerata da tutta la fanbase il volto "iconico" di Jill.
Pertanto, anche se posso comprendere il discorso di non volerla cambiare perchè ormai ci si è "affezionati" da tempo al viso della Voth, resta il fatto che essendo questo RE3 un Remake (fedele o meno è un discorso a parte) ci può stare la scelta di cambiarle il volto proprio come già era stato fatto nel REBIRTH che era appunto un altro REMAKE

....è un ragionamento logico e francamente non ci trovo nulla di nosense.
Per il resto che il nuovo viso di questa Jill possa piacere o meno a livello estetico è tutta una questione soggettiva e di gusto. Capisco perfettamente tutti i discorsi legati all'effetto "nostalgico" riguardo Julia Voth, ma per me questa Jill non è nè "rude" nè tantomeno BRUTTA come ho letto in altri post
E ripeto stiamo parlando solo a livello estetico, perchè se parliamo a livello di personaggio e di credibilità allora entriamo in tutt'altro campo.......per me ad esempio la Jill di RE5 è stata la peggiore di sempre....là sì che erano quasi riusciti a snaturare e rovinare un personaggio storico, e questo nonostante ci fosse ancora la faccia della Voth