PS4 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quasi quasi piglio RE 4 HD remaster su ebay, import USA, 34 €.

Ultima modifica da un moderatore:
beh solo per i 60 fps va preso, la rimasterizzazione è pure buona, l'ho giocato alla nausea ma quando lo mettono in sconto difficilmente resisterò

Scusate, sicuramente è stato già chiesto tante volte, ma le versioni USA che vendono al Gamestop e su Amazon hanno anche l'italiano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Secondo voi 19 Euro per RE4 sullo Store non sono troppi ?
Troppissimi , oggi ho notato per caso un'incongruenza , volevo vedere se avevano Code Veronica NTSC come hanno nel pacchetto RE 1-2-3 in cui 2 e 3 sono NTSC e scopro che ne esistono due versioni una per chi possiede già RE4 ed una per chi non l'ha , bene mi dico, io ne ho due copie di RE4 figuriamoci , per cui lo ficco dentro (parlo di PS3 però) faccio un save lo esporto e ci rivado, niente da fare, non è un problema grave perchè ho anche 2 Code Veronica , ma sono PAL 50 Hz mentre le versioni 60 Hz NTSC girano meglio

- - - Aggiornato - - -

Scusate, sicuramente è stato già chiesto tante volte, ma le versioni USA che vendono al Gamestop e su Amazon hanno anche l'italiano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
No e non ce l'hanno nemmeno quelle Sony e Sega solo quella del Cubo ce l'aveva

- - - Aggiornato - - -

beh solo per i 60 fps va preso, la rimasterizzazione è pure buona, l'ho giocato alla nausea ma quando lo mettono in sconto difficilmente resisterò
Ma non ha l'opzione iniziale 60hz 50hz ? Che io ricordi c'è questa possibilità al caricamento del gioco o almeno l'aveva la versione PS2 , mi pare strano che l'abbiano rimossa per PS4

No e non ce l'hanno nemmeno quelle Sony e Sega solo quella del Cubo ce l'aveva

Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:nzero:

Ma guarda Dorsai, forse ti sbagli con il topic del Rebirth HD... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, il 4 e 6 li tengo anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me interessava il 5, c'è anche lì l'italiano vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

:nzero:
Ma guarda Dorsai, forse ti sbagli con il topic del Rebirth HD... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No pensavo a Code Veronica...:morristend::morris82::(:roby:

Raga mi date un consiglio? Io non ho mai giocato un resident evil (nonostante ami il genere horror), volevo quindi recuperare...secondo voi vale la pena prenderli tutti (4,5,6, revelations 2) ??? Quale devo giocare e quali no? O tutti quanti ?

Volendo iniziare con il primo (cioè il 4) varrebbe la pena ? O è troppo vecchio (come re HD che danno col plus questo mese, che non ho scaricato perchè troppo vecchio di gameplay). Cosa mi consigliate di fare :.bip:

Raga mi date un consiglio? Io non ho mai giocato un resident evil (nonostante ami il genere horror), volevo quindi recuperare...secondo voi vale la pena prenderli tutti (4,5,6, revelations 2) ??? Quale devo giocare e quali no? O tutti quanti ?Volendo iniziare con il primo (cioè il 4) varrebbe la pena ? O è troppo vecchio (come re HD che danno col plus questo mese, che non ho scaricato perchè troppo vecchio di gameplay). Cosa mi consigliate di fare :.bip:
Cosa consiglio? Quello di giocare RE HD soprattutto considerando che è gratis.:keleborn:

Poi il 4 è un altro capolavoro storico che al giorno d'oggi potrebbe essere considerato legnoso ma abbastanza tollerabile. Fai il 4 tra questi.

Non so cosa sia stato fatto per Revelations 2 ma per i numerati la saga è andata in netto declino dal 4 in poi, quindi è proprio una serie dove "più nuovo" non da garanzie. Insomma se devi iniziare col 5 o il 6 tanto vale ignorare la saga.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah è uscito retail re4 hd? Devo troppo prenderlo, so che al gs è in promo a 20€ :sisi::sisi:

Edit::: Preso a 20€, è ita quindi perfetto!!!

Ma le uscite previste per il 2 dicembre per che versione sono? Ita? Io li ho presi USA perchè pensavo esistesse solo quella...:morris82:

Ma le uscite previste per il 2 dicembre per che versione sono? Ita? Io li ho presi USA perchè pensavo esistesse solo quella...:morris82:
Sembra siano versioni italiane.

Ma in realtà anche qui non ne sapevamo nulla.:rickds:

Per fortuna ho preso solo il 6 USA :asd:

A saperlo prima avrei preso la versione italiana :sad2:

Resident Evil 4 in offerta a 9,99 € sul PlayStation Store: l'occasione che aspettavo per rigiocarmi questo capolavoro, in un'edizione rimasterizzata degna di questo nome (a differenza di quella - solo sufficiente - per PS3). A 19,99 € non l'avrei acquistato, attesi sconti anche per il 6 e per il 5.

Ciao. C'è nuovamente Resident evil 4 in offerta a 9.99 su ps store. È identico alla versione su disco? Volevo acquistarlo approfittando del prezzo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

* Up anti cut off *

Pubblicità
Pubblicità
Indietro