Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Troppissimi , oggi ho notato per caso un'incongruenza , volevo vedere se avevano Code Veronica NTSC come hanno nel pacchetto RE 1-2-3 in cui 2 e 3 sono NTSC e scopro che ne esistono due versioni una per chi possiede già RE4 ed una per chi non l'ha , bene mi dico, io ne ho due copie di RE4 figuriamoci , per cui lo ficco dentro (parlo di PS3 però) faccio un save lo esporto e ci rivado, niente da fare, non è un problema grave perchè ho anche 2 Code Veronica , ma sono PAL 50 Hz mentre le versioni 60 Hz NTSC girano meglioSecondo voi 19 Euro per RE4 sullo Store non sono troppi ?
No e non ce l'hanno nemmeno quelle Sony e Sega solo quella del Cubo ce l'avevaScusate, sicuramente è stato già chiesto tante volte, ma le versioni USA che vendono al Gamestop e su Amazon hanno anche l'italiano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ma non ha l'opzione iniziale 60hz 50hz ? Che io ricordi c'è questa possibilità al caricamento del gioco o almeno l'aveva la versione PS2 , mi pare strano che l'abbiano rimossa per PS4beh solo per i 60 fps va preso, la rimasterizzazione è pure buona, l'ho giocato alla nausea ma quando lo mettono in sconto difficilmente resisterò
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScusate, sicuramente è stato già chiesto tante volte, ma le versioni USA che vendono al Gamestop e su Amazon hanno anche l'italiano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Si? :blink::peppepowah:Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, il 4 e 6 li tengo anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi? :blink::peppepowah:![]()
No e non ce l'hanno nemmeno quelle Sony e Sega solo quella del Cubo ce l'aveva
:nzero:Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me interessava il 5, c'è anche lì l'italiano vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSi, il 4 e 6 li tengo anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Naturalmente :kep88:A me interessava il 5, c'è anche lì l'italiano vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngNaturalmente :kep88:
:nzero:
Ma guarda Dorsai, forse ti sbagli con il topic del Rebirth HD... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa consiglio? Quello di giocare RE HD soprattutto considerando che è gratis.:keleborn:Raga mi date un consiglio? Io non ho mai giocato un resident evil (nonostante ami il genere horror), volevo quindi recuperare...secondo voi vale la pena prenderli tutti (4,5,6, revelations 2) ??? Quale devo giocare e quali no? O tutti quanti ?Volendo iniziare con il primo (cioè il 4) varrebbe la pena ? O è troppo vecchio (come re HD che danno col plus questo mese, che non ho scaricato perchè troppo vecchio di gameplay). Cosa mi consigliate di fare :.bip:
Sembra siano versioni italiane.Ma le uscite previste per il 2 dicembre per che versione sono? Ita? Io li ho presi USA perchè pensavo esistesse solo quella...:morris82: