PS4 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
e a proposito di prezzo, la versione retail dovrebbe costare di più della digitale giusto?alla faccia, il 5 retail costa sui 40 euro :morris82:
GS li vende tutti e 3 a 31€ l'uno.

Se cerchi un po in giro, potresti trovarlo anche di meno, come su playasia.

GS li vende tutti e 3 a 31€ l'uno.Se cerchi un po in giro, potresti trovarlo anche di meno, come su playasia.
avrei sperato lo vendessero a qualcosa in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari aspetto che scenda un po di prezzo

Ultima modifica da un moderatore:

Certo che 20€per la remastered su PS4 di una remastered PS3 di un gioco uscito su GC e PS2 è alto.

Potevano mettere un prezzo più basso per chi lo ha già ricomprato sulla Ps3 magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso stamattina e ho un problema, in pratica al portone del primo villaggio (quello che separa la zona con un caricamento) mi dice "download in corso, impossibile proseguire", ma non c'è nulla da scaricare, ho completato tutto ol download prima di giocare :bah!:

Preso stamattina e ho un problema, in pratica al portone del primo villaggio (quello che separa la zona con un caricamento) mi dice "download in corso, impossibile proseguire", ma non c'è nulla da scaricare, ho completato tutto ol download prima di giocare :bah!:
No, se vei nelle informazioni di gioco dalla XMB vedrai che starà scaricando ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, molti giochi scaricano un tot prima, e fa il resto in background.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ma toglietemi una curiosità... Si cammina e si spara sempre con l'analogico sinistro?

Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk

Certo che 20€per la remastered su PS4 di una remastered PS3 di un gioco uscito su GC e PS2 è alto.Potevano mettere un prezzo più basso per chi lo ha già ricomprato sulla Ps3 magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma dovevano metterlo cross-buy visto che è proprio la versione PS3 nuda e cruda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma toglietemi una curiosità... Si cammina e si spara sempre con l'analogico sinistro?
Inviato dal mio HTC One mini utilizzando Tapatalk
sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Però si può modificare no? Nella versione HD per pc è possibile cambiare la configurazione dei comandi per usare l'analogico destro per la mira e quello sinistro solo per camminare. Ditemi che si può fare, ormai mi sono abituata così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma dovevano metterlo cross-buy visto che è proprio la versione PS3 nuda e cruda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti mi tengo quella, se avesse avuto il platino però avrei ceduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi lo a preso mi dite se e' stato rimasterizzato bene o si sente molto il peso degli anni?Io lo giocati su gamecube una vita fa.

Sinceramente avrei preferito che lo stick analogico destro potesse essere configurato in maniera tale da poterlo utilizzare come visuale (in stile Uncharted 4 per farla breve) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo voi 19 Euro per RE4 sullo Store non sono troppi ?

Resident Evil 4, 5, 6 | Uscite DD singole, poi retail (solo USA) | RE6 e RE5 disponibili, RE4 il 30 Agosto 2016 |

Mah, per un fan sfegatato come me della serie no. L'ho giocato in tutte le versione ma resta sempre un gran bel gioco, peccato per la grafica che potevano migliorare e il sistema di controllo che sa di troppo di vecchio.

il 5 lo sto divorando, preso retail import. giocone.

re4 vale anche 50€ per me boxato, il migliore della serie e uno dei 10 migliori titoli per ps2.

su ps3 avevano fato un buon lavoro di remastered, aspettiamo a vedere come sarà questo per ps4:ahsisi:

il 5 lo sto divorando, preso retail import. giocone.
re4 vale anche 50€ per me boxato, il migliore della serie e uno dei 10 migliori titoli per ps2.

su ps3 avevano fato un buon lavoro di remastered, aspettiamo a vedere come sarà questo per ps4:ahsisi:

Secondo voi 19 Euro per RE4 sullo Store non sono troppi ?
Secondo me dipende. Se sei un fan della saga no, visto che 60fps/1080p sono qualcosa che vale il prezzo del biglietto soltanto se è un film che hai amato e vuoi rivedere.

Il sistema di controllo alla luce dei titoli odierni è certamente obsoleto.

Resident Evil 4, 5, 6 | Uscite DD singole, poi retail (solo USA) | Disponibili solo DD |

Il sistema di controllo è legnoso, vero, però appena ripreso la mano va via bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro