Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I comandi li avevano già ritoccati nella versione PS3, dove mirare e sparare erano già nei dorsali......Scusate l'ignoranza, c'è una possibilità che i comandi di re4 risultino migliori? Perché l'ho riprovato tempo fa su ps2, e sono scomodissimi.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ma resident 6 non era uscito scatolato anche in italia?vorrei prendere la versione scatolata del 4 e visto che l'unica é la versione americana, qualcuno sa se é incluso l'italiano?
si ma la domanda é sul 4, in europa non esce scatolatoma resident 6 non era uscito scatolato anche in italia?
Esce esce, da GS ci sono sia il 6 e il 5 in versione usa da importazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi ma la domanda é sul 4, in europa non esce scatolato
Ottimo allora.Credo che i controlli fossero gia stati migliorati nella versione ps3
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
No, però la versione retail USA e Asia dovrebbero contenere comunque i sub in ita.ma questa remastered del 4 non uscirà retail in europa?
grazie mille, infatti mi chiedevo nel caso acquistassi la versione usa, se fosse compatibile con le console europee e con i sub itaNo, però la versione retail USA e Asia dovrebbero contenere comunque i sub in ita.Già confermato.
Si vai tranquillo, anche io stavo pensando di riprendere il 4, però ad una cifra davvero bassa.grazie mille, infatti mi chiedevo nel caso acquistassi la versione usa, se fosse compatibile con le console europee e con i sub ita
e a proposito di prezzo, la versione retail dovrebbe costare di più della digitale giusto?Si vai tranquillo, anche io stavo pensando di riprendere il 4, però ad una cifra davvero bassa.