Seo Kaworu
Lone Wolf
un grande nome completamente alla deriva da anni.. e lo portano sempre più lontano.. poverini...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno detto che una versione fisica sarà disponibile in America. Nessun accenno all'Europa nonostante l'abbiano fatto per le versioni DD esprimendo il loro prezzo.Esclusiva usa anche nel tag?Ma dove l'avete letto?
Si è confermato, inizio ad aver paura però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMa il Remake del 2 è confermato?? Lo stanno sviluppando???
Oltre le 20 ore di sicuro con tutte le campagne. A 30 non ci dovrebbe arrivare, sarebbe da spararsi.Uhm... forse potrei prendere Re6 visto che non ci giocai su old gen...Ho letto in giro che dura sulle 30 ore.È vera sta cosa?
Se ci aggiungi qualche partita ai mercenari ci arrivi. Se vuoi puntare al completarlo al 100%, ci metti - così a spanne - sulle 50 ore.Uhm... forse potrei prendere Re6 visto che non ci giocai su old gen...Ho letto in giro che dura sulle 30 ore.È vera sta cosa?
Non è quello il punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, potrei prendere anche il primo che ho ancora la ps3, più che altro se li mettono a un buon prezzo...Il 2 c'è già per ps4, è uscito giusto un anno fa.
ricordi bene purtroppo..RE 4 è uscito pure su app store se non ricordo male![]()
come no, stanno sviluppando Umbrella Corps LOLMa Capcom che intenzioni ha per questa generazione? No perché vedo che ancora continua imperterrita a riciclare. Nulla contro questi remaster ma ancora mi chiedo se stiano sviluppando qualcosa di nuovo...
"Sviluppando" tra virgolette.come no, stanno sviluppando Umbrella Corps LOL