PS4 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Esclusiva usa anche nel tag? :rickds: Ma dove l'avete letto?
Hanno detto che una versione fisica sarà disponibile in America. Nessun accenno all'Europa nonostante l'abbiano fatto per le versioni DD esprimendo il loro prezzo.

- - - Aggiornato - - -

Ah quasi dimenticavo: il trailer è di una bruttezza storica.

Godimento triplo :hype: era da un anno e mezzo, forse più che attendevo RE6 remaster su PS4 :hype: lo prenderò al volo ovviamente

Il 5 dubito, già l'ho giocato abbastanza su 360 ai tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il 4 l'ho letteralmente consumato sul Cubetto, ma questo...potrei anche pensarci, è nella mia top 5 dei preferiti di sempre, potrei chiudere un occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il 6 era quello che mi interessava particolarmente, dato che non riuscii a godermelo appieno su xbox 360, quindi per me è d'obbligo riprenderlo :sbav:

BTW: sì, il remake del 2 lo stanno facendo ed è in lavorazione, ma non si sa ancora nient'altro

Ed hanno anche detto di voler fare i remake degli altri, quindi suppongo anche Nemesis prima o poi, anche se avrei preferito vedere prima quest'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

.....ah, e DINO CRISIS, *****

Uhm... forse potrei prendere Re6 visto che non ci giocai su old gen...

Ho letto in giro che dura sulle 30 ore.È vera sta cosa?

Se il 4 lo fanno bene, potrei prenderlo scontato... ma dal video sembra che non si siano sprecati.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma il Remake del 2 è confermato?? Lo stanno sviluppando???
Si è confermato, inizio ad aver paura però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Uhm... forse potrei prendere Re6 visto che non ci giocai su old gen...Ho letto in giro che dura sulle 30 ore.È vera sta cosa?
Oltre le 20 ore di sicuro con tutte le campagne. A 30 non ci dovrebbe arrivare, sarebbe da spararsi.

Il 2 c'è già per ps4, è uscito giusto un anno fa.
Non è quello il punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, potrei prendere anche il primo che ho ancora la ps3, più che altro se li mettono a un buon prezzo...

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ma Capcom che intenzioni ha per questa generazione? No perché vedo che ancora continua imperterrita a riciclare. Nulla contro questi remaster ma ancora mi chiedo se stiano sviluppando qualcosa di nuovo...

Ma questi buffoni sanno che la nuova generazione è iniziata già da oltre 2 anni? In tutto questo tempo cosa hanno prodotto a parte qualche remaster e Flop Fighter V castrato?

Questi e Konami potrebbero prendersi a testate, nessuno sentirebbe la loro mancanza.

Non ho giocato nessuno di questi tre, ma fottesega, non li giocherò neanche su PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono seriamente preoccupare per il remake del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Se cannano anche quello è meglio che chiudano..

RE 4 è uscito pure su app store se non ricordo male:asd:
ricordi bene purtroppo..

capcom sempre peggio, davvero ridicola

Ma Capcom che intenzioni ha per questa generazione? No perché vedo che ancora continua imperterrita a riciclare. Nulla contro questi remaster ma ancora mi chiedo se stiano sviluppando qualcosa di nuovo...
come no, stanno sviluppando Umbrella Corps LOL

come no, stanno sviluppando Umbrella Corps LOL
"Sviluppando" tra virgolette.

Stanno riciclando le mappe di RE4 e RE5 in una maniera vergognosa per quel gioco.

Grazie per le risposte, ragazzi.Deciderò più avanti se prenderlo o meno, visto che tra Marzo e Aprile esce il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro