Quotone, ricordo ancora quando lo comprai su ps1, ero arrivata alla fine del gioco ( con tutti quei cavolo di enigmi che a 10 anni mi sembravano impossibili) e bum, improvviso non mi carica più il gioco. Mamma mia non potete capire quanto ho sofferto. Mi piacerebbe molto un remastered di dino crisis invece di questa continua speculazione sulla saga di RE. Come dicevo anche nell'altra sezione onestamente preferirei più che sviluppassero qualcosa di nuovo degno del suo nome che questi continui action che ormai non sanno di nulla.
Ho bisogno di sentire nuovamente IL survival-horror....
Successe la stessa cosa a me con Nemesis dentro il benzinaio, non appena si apriva l'armadietto dei farmaci si impallava il gioco e non partiva mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png dovetti finire RE3 su pc solo cinque anni dopo, per vedere il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ora lo rigioco regolarmente insieme ai due DC su psp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif goduria assoluta
Quoto sui puzzle impossibili di DC1, io li trovo ostici ancora oggi
Chiunque abbia a mente il puzzle dei tubi, ad esempio, mi potrà capire benissimo

o tutte le varie password numeriche e codici ID, che se non segnavi su un foglietto eran cazzi amari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giuro, pagherei oro per riavere Dino Crisis oggi, reboot o remake, è una serie dal potenziale altissimo, specie ora che sono ritornati in voga i dinosauri
Mi fa ben sperare che, di recente, Tencent ( la compagnia cinese che si sta occupando di MH Online ) si sia detta interessata a riportare in vita il franchise
Certo che, se fosse solo per un ipotetico Dino Crisis Online... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
La strada che han tracciato con Revelations 1-2 ( il primo in particolare ) mi fa sperare benissimo, un reboot di DC con quel gameplay, grafica, atmosfera, telecamera ecc a mio parere sarebbe una bomba