PS4 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Anche a me è piaciuto tanto, tantissimo il 6, e dire che all'inizio lo avevo schifatoMolto più il 6 che il 5, specie le parti con Leon, e quelle finali con Piers e Chris le ho amate
Il boss finale della campagna di Chris è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Il 6 è pattume puro, manco in coop locale l'ho digerito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Incredibile come sia finita in ***** Capcom post RE4.

Ci rimasi notti di fila a giocare a quel gioco, allo scontro al coltello con Krauser ero esaltatissimo anche se c'era solo da premere un tasto.

Un gioco leggendario.

Personalmente preferisco conservarne il ricordo che rivedermelo a ress più alta e basta, avessero fatto almeno un vero remake...

Poi post RE4 solo *****, non era facile riuscire a far così schifo dopo aver realizzato uno dei videogiochi più fighi della storia.

Il 6 è pattume puro, manco in coop locale l'ho digerito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il 6 è molto meglio giocato da soli che in co-op, perchè il compagno immortale ribilancia parte della difficoltà calibrata in modo pessimo in co-op.

Il bello è che chi non li ha mai giocati non potrà farlo in ordine cronologico, e questa cosa la trovo ridicola. Io li posseggo già quindi mi asterrò dal prenderli (il sesto capitolo è osceno e faccio finta non esista). Il 5 l'ho trovato molto divertente, sia in single Player che online e adoro il gameplay, che era un'evoluzione di quello del quarto capitolo della saga. Aspetto con ansia il remake di RE2, sperando sia simile al Rebirth sia per quanto riguarda il gameplay che la grafica (ma dubito sarà così).

Ultima modifica da un moderatore:
il 6 è molto meglio giocato da soli che in co-op, perchè il compagno immortale ribilancia parte della difficoltà calibrata in modo pessimo in co-op.
Non sono per nulla d'accordo, giocato da soli non è divertente e non ho trovato 'sta enorme difficoltà a giocarlo in co-op, a dirla tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il 6 l'ho giocato in co-op e dopo 2 campagne ne avevo le palle piene, noioso a livelli ignobili per quanto mi riguarda.

Non sono per nulla d'accordo, giocato da soli non è divertente e non ho trovato 'sta enorme difficoltà a giocarlo in co-op, a dirla tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non è questione di enorme difficoltà ma più di morire a caxxo per colpa del gioco, almeno con il compagno immortale puoi distrarre i nemici usando lui e fregartene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma non ho capito se in italia usciranno anche in retail. a me interessa solo il 4

Nel 5 per poter giocare la parte nella villa bisognava prima finire il gioco base? Non ricordo.

non è questione di enorme difficoltà ma più di morire a caxxo per colpa del gioco, almeno con il compagno immortale puoi distrarre i nemici usando lui e fregartene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ripeto, non ricordo "morti a caxxo per colpa del gioco". Ricordo di errori commessi da me o dall'altra persona, per lo più nei QTE, ricordo di averlo giocato con un analogico devastato e quindi di far fatica con quelli in cui c'era da roteare la levetta, ma non ricordo bastardate da parte del gioco per farti crepare a muzzo :unsisi:

Nel 5 per poter giocare la parte nella villa bisognava prima finire il gioco base? Non ricordo.
Beh veramente quello era un DLC a parte, Incubo Senza Uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e tra l'altro era la cosa più bella e riuscita del 5 :rickds::rickds::rickds:

Non potevano far uscire il 4 prima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

è l'unico che mi interessa.

Mi pare di sì, che per giocare i capitoli DLC bisognasse prima completare la storia.

Che tra l'altro è il punto migliore del gioco, cioè, è migliore quel DLC che l'intero gioco a momenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Daki, Daki, Daki... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Presumo tu abbia già intuito.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Che tra l'altro è il punto migliore del gioco, cioè, è migliore quel DLC che l'intero gioco a momenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ma questi buffoni sanno che la nuova generazione è iniziata già da oltre 2 anni? In tutto questo tempo cosa hanno prodotto a parte qualche remaster e Flop Fighter V castrato? Questi e Konami potrebbero prendersi a testate, nessuno sentirebbe la loro mancanza.
Flop Fighter? Ma vi impegnate per scrivere certe stron*ate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro