PS4 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che tra l'altro è il punto migliore del gioco, cioè, è migliore quel DLC che l'intero gioco a momenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No "a momenti".......è proprio così

Inviato dal mio LG-D390n utilizzando Tapatalk

No "a momenti".......è proprio così
Inviato dal mio LG-D390n utilizzando Tapatalk
Ancora non mi capacito come abbia fatto Capcom a fare uscire un dlc come quello, non è che c'ha lavorato Mikami sotto sotto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi pare di sì, che per giocare i capitoli DLC bisognasse prima completare la storia.
per lost in nightmare devi completare il capitolo 3 di re5 per disperate escape invece bisogna completare il capitolo 5 non era necessario completare tutta la campagna principale

Ancora non mi capacito come abbia fatto Capcom a fare uscire un dlc come quello, non è che c'ha lavorato Mikami sotto sotto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quel DLC mi diede un po' di speranza per RE6, ma tutte speranze andate in fumo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il problema è anche il target: con RE5 volevano accontentare i fan di RE4 e i fan di TPS/FPS, con RE6 volevano accontenmtare: fan di RE4, fan di RE5, fan nostalgici di vecchia data, fan di TPS/FPS, fan di Micheal Bay, fan di Wrestling e trash movie cinesi :rickds:..insomma volendo accontentare tutti hanno finito col non accontentare nessuno e fare un pastrocchio anche perchè il target era troppo ampio.Con Lost In Nightmares invece volevano accontentare solo i fan nostalgici dei primi RE e hanno concentrato tutta la creatività del team per 1 ora scarsa di gioco, quindi avevano molte più possibilità di riuscita, dovrebbero fare una cosa del genere anche con RE7 se vogliono riprendersi la fiducia della fanbase.

Ultima modifica da un moderatore:
Flop Fighter? Ma vi impegnate per scrivere certe stron*ate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bhe, le vendite in Giappone e UK (gli unici mercati dove per ora si hanno i dati di vendita), sono tutt'altro che esaltanti.Poi anche a livello di contenuti single player e stabilità dell'online mi pare di aver letto molte lamentele. Sicuramente il gioco è stato confezionato malissimo.

B io ho preferito il 5 al 6, il 6 con le 3 capagne e il mix schifoso di praticamente tutto me l'hanno fatto schifare. Anche il gameplay, per me il 5 é migliore, il palo nel **** di chris contribuiva a creare tensione nelle sparatorie

Scusate se è già stato detto, ma i dlc saranno inclusi?

B io ho preferito il 5 al 6, il 6 con le 3 capagne e il mix schifoso di praticamente tutto me l'hanno fatto schifare. Anche il gameplay, per me il 5 é migliore, il palo nel **** di chris contribuiva a creare tensione nelle sparatorie
a me sono piaciuti entrambi l'unica cosa che non riesco prorio a mandare giù da quando hanno trasformato la serie da survival horror a tps sono le trashate esagerate nel 5 chris che a pugni sposta un macigno manco fosse lui quello che ha un virus mutante nel sangue e nel sei che si libera dalla stretta della bow serpente si come no....

a me sono piaciuti entrambi l'unica cosa che non riesco prorio a mandare giù da quando hanno trasformato la serie da survival horror a tps sono le trashate esagerate nel 5 chris che a pugni sposta un macigno manco fosse lui quello che ha un virus mutante nel sangue e nel sei che si libera dalla stretta della bow serpente si come no....
quanto costerà il 6?

quanto costerà il 6?
Costano tutti 19,99€ cad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque a quanto pare usciranno retail singolarmente, non sono se sono io, ma avevo capito che sarebbe uscita un'unica Collection a fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meglio, cosi ognuno si prende i capitoli che vuole senza magari avere insieme anche capitoli a cui non si è interessati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.amazon.com/Resident-Evil-6-PlayStation-4/dp/B01CHU4IY4/ref=sr_1_6?ie=UTF8&qid=1457174611&sr=8-6&keywords=resident+evil+6+ps4

Incredibile il fatto che il 4 sia uscito un po' ovunque e, adesso, uscirà anche su PS4. Faranno lo stesso pure con la PS5? :rickds:

Comunque a quanto pare usciranno retail singolarmente, non sono se sono io, ma avevo capito che sarebbe uscita un'unica Collection a fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMeglio, cosi ognuno si prende i capitoli che vuole senza magari avere insieme anche capitoli a cui non si è interessati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.amazon.com/Resident-Evil-6-PlayStation-4/dp/B01CHU4IY4/ref=sr_1_6?ie=UTF8&qid=1457174611&sr=8-6&keywords=resident+evil+6+ps4
Non male l'idea anche se avrei preferito pure il rebirth e lo zero. Quest'ultimo retail per ps4 esiste solo jap.

Ohhhh, se escono tutte retail mi prenderò ASSOLUTAMENTE RE4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Again //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque a quanto pare usciranno retail singolarmente, non sono se sono io, ma avevo capito che sarebbe uscita un'unica Collection a fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMeglio, cosi ognuno si prende i capitoli che vuole senza magari avere insieme anche capitoli a cui non si è interessati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Strano, avevano fatto capire tutt'altro.

se proprio di giochi nuovi decenti nn ne fanno uscire,ok per i remastered.il problema è sempre come si fanno

devono avere extra , grafica aggiustata come si deve.oltre a farli anche su disco.e spesso nn mi sembra che ste cose ci siano tutte,anzi.

cmq mi auguro che RE4,fatto uscire già in tutte le salse,abbia qualche extra interessante,perchè farlo di nuovo con la semplice pulitina grafica a 20€ è da presa in giro colossale.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro