PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
12 Minuti di Gameplay

È veramente brutta la pioggia cavolo :dsax:

I capelli di Leon sono in ray tracing

comunque domani prenoto la steelbook e si gode :ivan:

Ho appena visto le clip una roba fuori scala, però non posso farmi due D1 così vicini (Hogwarts Legacy). :bruniii:

Il gioco promette veramente bene. I cani ora fanno veramente paura. Chissà se lasceranno il giardino del castello...Al momento l'unica cosa che non mi convince sono le sezioni stealth. Dite che lasceranno tutti i boss originali? Io mi auguro di si. Già nel trailer si vedeva
Del lago, El gigante, Mendez e il verdugo

Il gioco promette veramente bene. I cani ora fanno veramente paura. Chissà se lasceranno il giardino del castello...Al momento l'unica cosa che non mi convince sono le sezioni stealth. Dite che lasceranno tutti i boss originali? Io mi auguro di si. Già nel trailer si vedeva
Del lago, El gigante, Mendez e il verdugo
Al momento ci sono quasi tutti(nel podcast postato da omark hanno confermato pure Krauser), manca solo It.

Il massimo dell irriverenza consentita oggi è un "senorita" :asd:. Povero Luis.

Ultima modifica:
La pioggia è veramente orribile , rovina tutta la scena, è troppo accentuata e si vede ovunque , anche nelle zone buie ,come fosse al di sopra dell’ambiente … spero gli arrivi sto feedback dagli utenti e la modifichino..il resto è molto bello graficamente !

Per il resto penso che per i miei gusti il remake del 2 resterà ancora il mio preferito … mix perfetto tra surviavl, azione, enigmi ed esplorazione …

Qui giustamente , come nell’originale, si spinge sull’azione e va bene così.
Lo stealth non c’è lo vedo proprio , spero resti solo una sorta di gimmick per far fuori un paio di nemici ad inizio area e stop.

79vitl.gif
79viy1.gif
79vj2g.gif

79vj6c.gif
79vj9k.gif
79vjbm.gif

79vjgb.gif
79vjiy.gif
79vjn2.gif

La penultima gif è già qualcosa
Post automatically merged:

Ora mi guardo il video del capitolo 5 su oled e vediamo più chiaramente che hanno combinato

La pioggia è un pugno in un occhio ma mi pare che qualcuno che lo ha giocato ha detto che non è fastidiosa come si vede nei video. Staremo a vedere...
Per il resto è tutto buono ma niente di incredibile graficamente, il gameplay è tutto action ma almeno pare fatto abbastanza bene , qualche uccisione stealth si può fare, ma mi aspettavo di più. Leon cmq è sempre un figo.
Giocare si gioca, la steelbook è già prenotata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro