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Sì lo shader della pioggia ha palesemente qualcosa che non va, e da quanto ho visto manca anche l'AO in varie parti. Sembra una build un pochino undercooked.Spero correggano la pioggia, perché cosi è veramente troppo bianca e presente.
Per me quello che aveva le BF più schifose è il 5Spero migliorini alcune boss fight, non particolarmente riuscite nell'originale.
Qui mi erano piaciute tutte, anche quella contro l'U3, anche se era un calvario
Io voglio vedere lo scontro al coltello con krauser senza qte![]()
Sottolineiamo sempre una cosa: continuiamo a vedere Villaggio, e pure roba abbastanza base (mancano le caverne, Del Lago, Chief Menendez, e varia altra roba)... Manca completamente Castello e Isola... Si stanno tenendo super abbottonati, e già il villaggio pare essere stato espanso... Insomma, potrebbe essere uno dei RE più corposi in assoluto a fronte delle aggiunte.
Tantissimo.Quanto era inquietante Chief Mendez? Con quel passo pesante poi![]()
Già l'originale era piuttosto longevo se non ricordo male. Con le varie aggiunte potrebbe diventare anche il RE più longevo di sempre.Sottolineiamo sempre una cosa: continuiamo a vedere Villaggio, e pure roba abbastanza base (mancano le caverne, Del Lago, Chief Menendez, e varia altra roba)... Manca completamente Castello e Isola... Si stanno tenendo super abbottonati, e già il villaggio pare essere stato espanso... Insomma, potrebbe essere uno dei RE più corposi in assoluto a fronte delle aggiunte.
Tantissimo.
Son curioso di vedere se si confermerà il rumor che vuole la possibilità di affrontarlo prima della sua arena, in una sorta di opzione "sandbox" (in sostanza pattuglia varie zone, e lo potresti combattere prima dell'iter normale), sarebbe fighissima come cosa.
Sì sì infatti ci credo poco. Ma sarebbe figo. Per me il futuro del medium è nella libertà al di là del genere... Permettere di affrontare nemici in modo sempre creativo e cercare di svincolarsi dai limiti del "vai da A, a B, e a B affronta il Boss"... Idealmente avere nemici in una mappa, che ti tampinano e che puoi affrontare in situazioni diverse, andando ad alterare il ritmo della run (chessò, uccidi il Boss prima, allora la sequenza dopo è più veloce e hai più risorse, etc.) è ciò a cui vorrei si puntasse. Anche se mi rendo ben conto che non è minimamente agile da fare, visto che molto del Boss Design viene studiato attorno ad un'arena e/o una meccanica di gameplay.Proveniva da 4chan quel rumor eh, ma se fosse vero sarebbe una figata atomica. Con lui che magari ti insegue per varie zone del villaggio. Chissà.
O il VerdugoIo voglio vedere lo scontro al coltello con krauser senza qte![]()