PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Che gran arma la Red9

Poi con il calcio diventava micidiale

Ultima modifica:
Video-gameplay molto bello ma spero che sistemino la pioggia, sembra più neve, cosi' bianca :hmm: Capcom non ti perdere in un bicchier d' acqua !
Comunque ho ancora la versione gamecube e ricordo che aveva delle orribili bande nere "cinematografiche" :asd: unite ai 30 fps, sta volta sarà tutta un' altra cosa ! :morris2: E' uno dei giochi che aspetto di più !

Alla fine non mi dispiace l'effetto pioggia, fa tanto pioggia torrenziale tipica di una foresta abbandonata :asd:

Forse esagero ma quella pioggia "rovina il gameplay", il mirino dell'arma si può confondere con la pioggia e viene coperto troppo il nemico, va fatta più sottile :sisi:

Forse esagero ma quella pioggia "rovina il gameplay", il mirino dell'arma si può confondere con la pioggia e viene coperto troppo il nemico, va fatta più sottile :sisi:

Appunto per questo mi piace, prova tu a prendere la mira in mezzo ad un acquazzone, non vedi un catzo.
La rende un elemento che non è solo meramente estetico.

Lo stile grafico è da rivedere: non è solo la pioggia, anche la resa dei materiali, le pietre bagnate, l acqua che scorre nel terreno, le pozzanghere, sembra unto con un effetto tipo lucido.
C è qualcosa he non va nei filtri e contrasti che hanno scelto.

Appunto per questo mi piace, prova tu a prendere la mira in mezzo ad un acquazzone, non vedi un catzo.
La rende un elemento che non è solo meramente estetico.
Si ma non mi pare sia un gioco dove dobbiamo cercare il realismo delle cose :asd: E' una merd* e basta rovinare la mira in un gioco di sto tipo a mio modo di vedere. Non è proprio un survival dove becchi un paio di nemici e devi cavartela con poco. E' necessario poter sparare bene dove si vuole e calcolando che c'è differenza fra prendere una gamba o altro per me è solo un inutile difficoltà in più, un fastidio direi. Non è voluta per niente :asd:

A me ha ricordato la pioggia torrenziale di Uncharted 4.

L’effetto non è assolutamente uguale , le gocce d’acqua non sono bianche, diventano più bianche quando vengono illuminate dal fulmine ..
Qui son sempre bianche, la pioggia non è bianca.
È fatta male , punto. E poi sembra veramente solo in un filtro in primo piano applicato sopra .

Prenotata la steelbook

OP Odyssey, Forspoken, DS R, RE 4 R. Stiamo già a 300 € e passa il 4 di Febbraio :eucube:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro