PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
La pioggia mi ricorda il remaster di vice city.

Altre 9 visto che il video è lunghetto
79vk02.gif
79vk34.gif
79vk89.gif

79vkc5.gif
79vke9.gif
79vkgu.gif

79vkjx.gif
79vkn3.gif
79vkp8.gif

Comunque si vede quanto hanno dato importanza al coltello in questo remake

In tutti i sensi: per fare il parry al Chainsaw, per finire nemici stesi in terra, per liberare Ashley rapita ecc. Per me è il remake perfetto.

Cioè da quello che vedo ha un ritmo incalzante

Spero correggano la pioggia, perché cosi è veramente troppo bianca e presente.
Sì lo shader della pioggia ha palesemente qualcosa che non va, e da quanto ho visto manca anche l'AO in varie parti. Sembra una build un pochino undercooked.
Premesso che visivamente il complesso è comunque molto bello, e l'art direction più cupa valorizza il setting.

Qui mi erano piaciute tutte, anche quella contro l'U3, anche se era un calvario

Era bella legnosa quella soprattutto la prima parte su quella piattaforma con quei corridoi stretti, dovevi tenere a bada il mostro e sparare ai bottoni per attivare le serrande. :asd:

Ma non mi ricordo: hanno detto qualcosa sulla presenza delle macchine da scrivere o ci sarà un normalissimo auto save?

Sottolineiamo sempre una cosa: continuiamo a vedere Villaggio, e pure roba abbastanza base (mancano le caverne, Del Lago, Chief Menendez, e varia altra roba)... Manca completamente Castello e Isola... Si stanno tenendo super abbottonati, e già il villaggio pare essere stato espanso... Insomma, potrebbe essere uno dei RE più corposi in assoluto a fronte delle aggiunte.

Sottolineiamo sempre una cosa: continuiamo a vedere Villaggio, e pure roba abbastanza base (mancano le caverne, Del Lago, Chief Menendez, e varia altra roba)... Manca completamente Castello e Isola... Si stanno tenendo super abbottonati, e già il villaggio pare essere stato espanso... Insomma, potrebbe essere uno dei RE più corposi in assoluto a fronte delle aggiunte.

Quanto era inquietante Chief Mendez? Con quel passo pesante poi :asd:

Quanto era inquietante Chief Mendez? Con quel passo pesante poi :asd:
Tantissimo.
Son curioso di vedere se si confermerà il rumor che vuole la possibilità di affrontarlo prima della sua arena, in una sorta di opzione "sandbox" (in sostanza pattuglia varie zone, e lo potresti combattere prima dell'iter normale), sarebbe fighissima come cosa.

Già l'originale era piuttosto longevo se non ricordo male. Con le varie aggiunte potrebbe diventare anche il RE più longevo di sempre.

Tantissimo.
Son curioso di vedere se si confermerà il rumor che vuole la possibilità di affrontarlo prima della sua arena, in una sorta di opzione "sandbox" (in sostanza pattuglia varie zone, e lo potresti combattere prima dell'iter normale), sarebbe fighissima come cosa.

Proveniva da 4chan quel rumor eh, ma se fosse vero sarebbe una figata atomica. Con lui che magari ti insegue per varie zone del villaggio. Chissà.

Proveniva da 4chan quel rumor eh, ma se fosse vero sarebbe una figata atomica. Con lui che magari ti insegue per varie zone del villaggio. Chissà.
Sì sì infatti ci credo poco. Ma sarebbe figo. Per me il futuro del medium è nella libertà al di là del genere... Permettere di affrontare nemici in modo sempre creativo e cercare di svincolarsi dai limiti del "vai da A, a B, e a B affronta il Boss"... Idealmente avere nemici in una mappa, che ti tampinano e che puoi affrontare in situazioni diverse, andando ad alterare il ritmo della run (chessò, uccidi il Boss prima, allora la sequenza dopo è più veloce e hai più risorse, etc.) è ciò a cui vorrei si puntasse. Anche se mi rendo ben conto che non è minimamente agile da fare, visto che molto del Boss Design viene studiato attorno ad un'arena e/o una meccanica di gameplay.

In effetti non si sono visti nemmeno i Laboratori o le Miniere (anche queste un qte continuo sui carelli). L'Isola non la mostreranno fino all'ultimo.
Io voglio vedere lo scontro al coltello con krauser senza qte :asd:
O il Verdugo

Ma non penso che in fase di marketing facciano vedere sezioni così avanzate, ok che è un remake ma non tutti lo conoscono :asd: Però non so se nel 2 e 3 fecero via via vedere tutto. L'8 di sicuro no, alcune zone le scoprimmo giocando.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro