Credo di essere l'unico a cui non è dispiaciuto l'effetto pioggia cosi marcato 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non hai giocato San Andreas alloraCredo di essere l'unico a cui non è dispiaciuto l'effetto pioggia cosi marcato![]()
No, non sei l'unicoCredo di essere l'unico a cui non è dispiaciuto l'effetto pioggia cosi marcato![]()
ma li era una roba buggatissima dai, questa non è la stessa cosaNon hai giocato San Andreas allora![]()
o/Credo di essere l'unico a cui non è dispiaciuto l'effetto pioggia cosi marcato![]()
A me ha ricordato la pioggia torrenziale di Uncharted 4.Alla fine non mi dispiace l'effetto pioggia, fa tanto pioggia torrenziale tipica di una foresta abbandonata![]()
Forse esagero ma quella pioggia "rovina il gameplay", il mirino dell'arma si può confondere con la pioggia e viene coperto troppo il nemico, va fatta più sottile![]()
Si ma non mi pare sia un gioco dove dobbiamo cercare il realismo delle coseAppunto per questo mi piace, prova tu a prendere la mira in mezzo ad un acquazzone, non vedi un catzo.
La rende un elemento che non è solo meramente estetico.
Metti il mirino rosso come nell'originaleForse esagero ma quella pioggia "rovina il gameplay", il mirino dell'arma si può confondere con la pioggia e viene coperto troppo il nemico, va fatta più sottile![]()
Speriamo ci sia.Metti il mirino rosso come nell'originale![]()
A me ha ricordato la pioggia torrenziale di Uncharted 4.
La steelbook sull'Amazon?Prenotata la steelbook
OP Odyssey, Forspoken, DS R, RE 4 R. Stiamo già a 300 € e passa il 04 di Febbraio![]()
Non lo so, ma in RE 2 R le musiche originali erano da acquistare a parteLa steelbook sull'Amazon?
Sai se ha i contenuti deluxe, (musica originale ecc..)?