- Iscritto dal
- 29 Ott 2020
- Reazioni
- 676
È la prima cosa che ho provatoChissà se i corvi quando gli spari droppano ancora roba

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È la prima cosa che ho provatoChissà se i corvi quando gli spari droppano ancora roba
Io me lo ricordavo quindi non ho avuto problemiLa trollata del campanile penso che abbia spiazzato tutti![]()
Io me lo ricordavo quindi non ho avuto problemi![]()
Io me lo ricordavo quindi non ho avuto problemi![]()
Ma perché il pavimento crollava anche nell’originale ??? Non mi pare ….![]()
Ok arrivata la analisi di ElAnalystadebits.
-PS5 and Xbox Series X use dynamic resolution for performance mode. PS5's average resolution is slightly higher in this mode in the areas tested, although nothing remarkable (PS5: 1872p | XSX: 1836p).
- All versions use the same temporal reconstruction technique for resolution that we saw in RE Village.
Quindi non si capisce che bordello abbiano combinato con la versione PS5 tutta impastata in entrambe le modalità mentre quella Series X, almeno a detta degli utenti con entrambe le console, sarebbe pulitissima.
L'unica è davvero pensare allo stesso problema di Dead Space col FSR2 di amd che nel ricostruire l'immagine a livello software era implementato peggio su PS5 e quindi solo li faceva sto bordello su certi elementi, però qua almeno lui non fa menzione che ci sia anche l'FSR2 ma sopratutto stranamente mai accenna neanche a questo problema di IQ su PS5.
A sto punto ci vuole digital foundry, forse Elanalysta è limitato nel poter vedere certe robe.
Su youtube comunque il confronto non rende e si fatica a vedere il maggior impastamento su PS5.
L'unico punto in cui si può notare bene in video è qua sugli alberi/cespugli a 11:36
![]()
No scusate, ho capito male. Pensavo parlavate dell'attesa di dover aspettare che le campane suonassero![]()
Qui c'è proprio una cutscene dove sega delle travi e crolla un passaggio, ma appare solo se non si entra nella casa, se poi si va a entrare quando è nell'area arriva anche l'altro.Ma se non ricordo male nell'originale già lo faceva o comunque quando tirava segate a caso colpiva gli altri Ganados.
Ma da un video ho visto che le Plagas fuoriescono dalle testa fin da subito?
Buonasera!
Consigliate di prenderlo per PS5 o XBOX Series X?
Ero più incline per la prima.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma tanto tu non lo balzi a causa della grafica o ricordo male?Mammamia una cosa mai vista
Ricordi male.Ma tanto tu non lo balzi a causa della grafica o ricordo male?![]()
Ah, no perché vedo che praticamente parlavi solo di quellaRicordi male.