PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
allora giocato oggi la demo, il lavoro fatto è notevole per tutto.. nulla da eccepire..
Unica cosa che io re4 all'epoca credo di averlo finito almeno 30 volte, ho fatto le speedrun e di tutto di piu.. ci ho giocato per anni anche a Mercenari.. nonostante il remake è diverso ho notato che mi è rimasta la sensazione di assuefazione verso sto gioco..

No scusate, ho capito male. Pensavo parlavate dell'attesa di dover aspettare che le campane suonassero :asd:

Ok arrivata la analisi di ElAnalystadebits.

-PS5 and Xbox Series X use dynamic resolution for performance mode. PS5's average resolution is slightly higher in this mode in the areas tested, although nothing remarkable (PS5: 1872p | XSX: 1836p).
- All versions use the same temporal reconstruction technique for resolution that we saw in RE Village.

Quindi non si capisce che bordello abbiano combinato con la versione PS5 tutta impastata in entrambe le modalità mentre quella Series X, almeno a detta degli utenti con entrambe le console, sarebbe pulitissima.

L'unica è davvero pensare allo stesso problema di Dead Space col FSR2 di amd che nel ricostruire l'immagine a livello software era implementato peggio su PS5 e quindi solo li faceva sto bordello su certi elementi, però qua almeno lui non fa menzione che ci sia anche l'FSR2 ma sopratutto stranamente mai accenna neanche a questo problema di IQ su PS5.
A sto punto ci vuole digital foundry, forse Elanalysta è limitato nel poter vedere certe robe.

Su youtube comunque il confronto non rende e si fatica a vedere il maggior impastamento su PS5.
L'unico punto in cui si può notare bene in video è qua sugli alberi/cespugli a 11:36

Immagine.png

Acquisisci-schermata-Web-12-3-2023-19319-www-resetera-com.jpg

Nell'originale in quel punto succedeva che
ti lanciano le torce infuocate de sotto costrigendoti a scendere se non vuoi finire abbrostolito :asd:

Ma se non ricordo male nell'originale già lo faceva o comunque quando tirava segate a caso colpiva gli altri Ganados.

Ma da un video ho visto che le Plagas fuoriescono dalle testa fin da subito?
Qui c'è proprio una cutscene dove sega delle travi e crolla un passaggio, ma appare solo se non si entra nella casa, se poi si va a entrare quando è nell'area arriva anche l'altro.
Si le plagas si vedono fin da subito, cosa che non mi ha fatto impazzire.

Giocata la demo, mi è piaciuto molto, sopratutto la parte del villaggio... ma poi che bello che si possono smembrare, saltano tutti gli arti :asd:
Con i mercenari sto gioco diventerà una droga ne sono sicuro, non vedo l'ora che arrivi il 24.

Buonasera!
Consigliate di prenderlo per PS5 o XBOX Series X?
Ero più incline per la prima.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buonasera!
Consigliate di prenderlo per PS5 o XBOX Series X?
Ero più incline per la prima.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Attualmente a quanto dicono su series X sembra essere più pulito graficamente , quindi se avessi la possibilità lo prenderei per quello ..
però si spera risolvano anche su ps5

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro