Sarebbe Davy Jones dei Pirati dei Caraibi.Immagina se aveva la barba così.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe Davy Jones dei Pirati dei Caraibi.Immagina se aveva la barba così.
Ho parlato di sezione nel villaggio mediocre in primis perché si trascorre il tempo a correre avanti e indietro e che ANCHE tecnicamente sembra fatta peggio rispetto alla prima parte della demo che invece ho apprezzato da quasi tutti i punti di vista (per quel poco che dura). Il quasi era riferito ai muri invisibili (che non so se possono essere ascritti al gameplay o alla grafica o a entrambi).Ah, no perché vedo che praticamente parlavi solo di quella
Sarà che sto invecchiando e mi perdo i post. Chissà.
Quindi sì non lo prendi per la grafica e i muri invisibili... Non ricordavo così male. Non sono così vecchio in fondo.Ho parlato di sezione nel villaggio mediocre in primis perché si trascorre il tempo a correre avanti e indietro e che ANCHE tecnicamente sembra fatta peggio rispetto alla prima parte della demo che invece ho apprezzato da quasi tutti i punti di vista (per quel poco che dura). Il quasi era riferito ai muri invisibili (che non so se possono essere ascritti al gameplay o alla grafica o a entrambi).
Detto questo probabilmente non lo prenderò a prezzo pieno soprattutto perché non vedo un grosso lavoro rispetto al gioco originale e perché ho una montagna di giochi da finire prima.
Però tranquillo puoi continuare ad esaltarti per una motosega che dopo 15 colpi di pistola addirittura si inceppa!
No mi sa che non sai leggereQuindi sì non lo prendi per la grafica e i muri invisibili... Non ricordavo così male. Non sono così vecchio in fondo.![]()
Be' metà dei tuoi post frignano sulla grafica. Basta fare 1+1. Ma ci sta la Grafika ha il suo peso nell'acquisto.No mi sa che non sai leggere
Be' metà dei tuoi post frignano sulla grafica. Basta fare 1+1. Ma ci sta la Grafika ha il suo peso nell'acquisto.
(Certo poi bisogna rivedere tutto lo snobismo sugli indie, se 3/4 del tempo lo si passa su DF)
Tutti e 3 stanno giocando a giro giro tondo, vero ?
Digital Foundry?? Ahahah mai citati in vita miaBe' metà dei tuoi post frignano sulla grafica. Basta fare 1+1. Ma ci sta la Grafika ha il suo mese nell'acquisto.
(Certo poi bisogna rivedere tutto lo snobismo sugli indie, se 3/4 del tempo lo si passa su DF)
Cosa non mi piace:
- L’azione del Villaggio è confusa, macchinosa e poco divertente. In REV c’è una sezione identica che è gestita molto meglio. Ma magari è solo una demo e ci sarà modo di migliorarla.
- Tecnicamente la seconda parte della demo sembra meno curata della prima.
- Avrei gradito maggiore varietà visiva nei nemici del villaggio visto che stiamo parlando di un luogo non particolarmente esteso. Affrontare 3 mobumani identici in uno spazio ristretto fa calare drasticamente l'immedesimazione.
Ma quanti segreti ha questa demo???
Volevo allegare una foto ma non mi riesce, mi è apparsa una schermata per avviare una nuova modalità MASSACRO.![]()
All Chainsaw Demo Secrets | Resident Evil 4 Remake (RE4)|Game8
There are secret items, gameplay mechanics, and a secret game mode in the Resident Evil 4 Remake Chainsaw Demo. Find out all the Chainsaw Demo secrets, including the locked drawer, shotgun, and secret difficulty mode!game8.co
Tanti (alcuni sono per lo più easter egg).
Volevo allegare una foto ma non mi riesce, mi è apparsa una schermata per avviare una nuova modalità MASSACRO.
Inoltre dice che questa sfida sarà applicata solo a questa partita e non sarà presente nel gioco finale.
saranno gemellibon ma non ha scritto "cavolate", alla fine le cose che non gli sono piaciute le trovo condivisibili, i pochi modelli utilizzati per i ganados fanno un po' storcere il naso anche a me, soprattutto nella zona del villaggio dove magari te ne becchi attorno coppie di 2 modelli uguali.
beh record del villaggio per parti quadrigemellari a gogosaranno gemelli