Guarda, la mia posizione sulla questione grafica è abbastanza mediana... Si spera nel massimo, ma ci si accontenta di ciò che arriva (se di alto livello), rapportandosi al budget del gioco ovviamente e alle scelte artistiche... Capisco volere un gioco più realistico possibile (certo se poi però si pretendono, giustamente, i 60FPS i compromessi devono essere fatti), e capisco che al terzo anno di next gen ancora non si abbia uno standard pratico lato tech (oscillando su tecnologie che ancora strizzano l'occhio alla old gen), ma... Come dicevo, finita lì

A me sembra sufficientemente bello da vedere (sì probabilmente lato res si può spingere oltre, e magari fixeranno), sono più interessato a vedere che cosa hanno implementato nel gameplay (anche le piccole cose sì).
Semplicemente ormai 3 topic su 4 dei AAA sono lamenti sulla grafica... E lo capisco, ribadisco, soprattutto su giochi in cui la grafica è obiettivamente deficitaria (leggasi Forspoken [che tra l'altro stanno patchando proprio in sti giorni]), ma ad una certa penso si possa andare avanti.
L'ho scritto pure io qualche pagina fa che il REE necessità di un upgrade, e secondo me proprio Itsuno lo darà con DD2 (che essendo OW avrà bisogno di un ripensamento di alcuni elementi dell'Engine)... Ma fintanto che mi danno interazioni ambientali (con questa resa grafica) son contento, ANZI datemene di più... Molte molte di più... Aumentate la libertà di approcci e l'interattività.