Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho capito.E secondo la tua logica perché DS si e invece RE no ? Considerato anche il 2 ?
Si ma quello è un capolavoro stratosferico che fa il culo anche oggi, per il genere ovviamenteMetroid prime Remastered è a 94![]()
No, perché il metacritic so come funziona e so come recensiscono, imparato negli anni.Otrebor, la tua convinzione che il gioco non andrà sopra i 90 vale quanto la mia che dico il contrario, lo sai vero?
Comunque, sei l'Otrebor della smash community per caso?
Ma quanto vale il gioco originale oggi per te ? E ti chiedo anche del remake, visto che sembra quasi tu lo abbia già giocato visto che ne hai un'opinione finita a momenti.Non ho capito.
Dead space remake ha 88 di media, per i miei gusti è 9 pieno.
Il metacritic non funziona in base ai tuoi gusti.
Per te può essere anche da 10, per te (che è quello che conta)
Ma stiamo parlando di metacritic, non di gusti personali
Post automatically merged:
Si ma quello è un capolavoro stratosferico che fa il culo anche oggi, per il genere ovviamente
Eccome, prova a giocare alle difficoltà più toste, poi dimmi se è tutto questo mondo bucolico di munzioni nei barili.Secondo te il 4 era un survival? Ma per favore!
Già il due e il tre stavano perdendo la loro anima survival rispetto al primo.
'mazza, RE4 un giochino.Parliamoci chiaro. Questo come il 5 e il 6 non hanno più nulla del vero Resident Evil.
Sono giochini action questi ultimi tre.
Poi col 7 si è aperto un nuovo filone.
Diverso.
Prendila in maniera divertita.Peggio di un dito in culo cazzo
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Io mi sento puro e non voglio essere contaminato dalla massificazione moderna che tende a favorire i casual gamer nel panorama videoludico attuale.Eccome, prova a giocare alle difficoltà più toste, poi dimmi se è tutto questo mondo bucolico di munzioni nei barili.
Senti, ci provo anche nel 2023.
Il genere survival horror è un genere duttile e versatile, la telecamera, il game design (il gameplay sì) il game level, non contano una ceppa per determinare se un gioco appartiene al genere o meno.
Dead Space è un survival-horror, come Amnesia, come il bellissimo Darkness o il recente Signalis, o Lone Survivor. Letteralmente il genere si autodefinisce con "sopravvivere all'orrore" (non altro) a questo punto c'è sempre qualche super comico che dice "eh ma allora anche Mario sfugge all'orrore dei Goomba"
E le cose ovviamente degenerano.
Le munzioni scarse, il backtracking, e buona parte dei classici sistemi che i fan reputano "eh ma sono elementi storici" sono speculazioni dei fan e nient'altro che vogliono scioccamente tenere il genere "puro" e lontano da contaminazioni.
La verità è che RE senza RE4, sarebbe morto.
Resident evil 4 all epoca è stato un gioco epocale, leggendario.Ma quanto vale il gioco originale oggi per te ? E ti chiedo anche del remake, visto che sembra quasi tu lo abbia già giocato visto che ne hai un'opinione finita a momenti.
Domani mattina alle 8:00 se non sbaglio.Quindi oggi escono le review?
Ma infatti è legittimo da parte tua Salem cercare titoli vecchio stile, ci mancherebbe, segui il tuo gusto e vivi felice.Io mi sento puro e non voglio essere contaminato dalla massificazione moderna che tende a favorire i casual gamer nel panorama videoludico attuale.
Media 85/88 non è giochinoRe4 "giochino"
raga boh, il sentore qui da noi è da titolo 90+ per quel che ho avvertito (ovviamente un campione) Stampa ammerregana è un altro conto, ma può darsi che premi sia il retaggio che la natura senza troppi fronzoli e cinghialesca del titolo. Sui podcast di ign Usa stavano tutti gasati post-demo comunque.
Claro, citavo il post del signor Katana. Per quanto mi riguarda può pure beccarsi 75 e rimanere un giocone, so cosa mi piace (e cosa non mi piace rispetto ai votoni della critica),ma non sottovaluterei l'amore per l'originale in previsione del meta.Media 85/88 non è giochino
Azz, Professional pare tanta robaLivelli di difficoltà
![]()