PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
A me non piace (peggio ancora mirare con qualcosa che ha la corsa, mi dà una sensazione di pesantezza), sono troppo abituato ai giochi arcade evidentemente :sard:
Infatti in tutti i giochi in terza persona la prima cosa che faccio è sempre quella di andare a mettere mira/sparo su L1/R1 :asd: Mi sento molto più rapido e reattivo cosi.
Su ps5 come farai?!
Comunque mi aspettavo un acquisto del titolo direttamente su ps5 da parte tua, mi auguro almeno sia andato della classica steelbook:iwanzw:

Screenshot-2023.png

Ho giocato la demo su PS4.
Non sono uno che ha grandi pretese tecnicamente parlando, ergo mi sembra giri decentemente, sbaglio? :unsisi: L'unica cosa è come per RE3, le cuffie sono obbligatorie perchè la ventola va a mille :sard:

Non ho trovato nelle opzioni la possibilità di mettere sparo+mira su L1/R1 come sono abituato di solito :(
Guarda, io ho provato la demo su serie s e ps4: lo stacco era abbastanza netto sia come fluidità che come texture in giro (su ps4 ci sono cose proprio bruttarelle come certi muri e tende e considera che manco la versione ss ne è esente, ma su old gen va moltiplicato il problema). Ero indeciso su dove comprarlo, perché cmq avrei preferito nettamente una copia fisica playstation4 da affiancare al resto dei re, ma dopo il confronto vado di dd su SS, purtroppo.

Aldilà del numerino di Meta, non vedo l'ora di giocarci.
Sul cubo lo presi al D1, feci circa 4 km (8 avanti e indietro) a piedi per prenderlo proprio mentre arrivava il furgoncino che trasportava la mia copia al negozio :asd:

Stavo pensando di fare la stessa cosa per rivivere i bei momenti :fiore:

Su ps5 come farai?!
Comunque mi aspettavo un acquisto del titolo direttamente su ps5 da parte tua, mi auguro almeno sia andato della classica steelbook:iwanzw:

Mi attacco al... grilletto :morris2:
Ho la steelbook per PS5 in preorder su Amazon, l'unico dettaglio è che ancora non ho PS5 :unsisi: (conto di prenderla a breve, sicuro prima di SF6, quindi Maggio limite massimo).

Guarda, io ho provato la demo su serie s e ps4: lo stacco era abbastanza netto sia come fluidità che come texture in giro (su ps4 ci sono cose proprio bruttarelle come certi muri e tende e considera che manco la versione ss ne è esente, ma su old gen va moltiplicato il problema). Ero indeciso su dove comprarlo, perché cmq avrei preferito nettamente una copia fisica playstation4 da affiancare al resto dei re, ma dopo il confronto vado di dd su SS, purtroppo.

La mia scelta era prenderlo su PS5 e aspettare qualche mese per giocarlo (vedi sopra), o su PS4 e giocarlo subito. Se la differenza è cosi netta, potrei benissimo aspettare.

RE Rebirth rimane insuperabile

Mi spiace ma villa Spencer sopra di tutti, anche se pure il villaggio di RE 4 all'inizio penso sia uno dei migliori inizi del genere.

se pensiamo a quanto era bello il 2 remake ma che aggiungeva davvero poco in quanto a locations, se questo è fatto bene e davvero aggiunge pure un bel po di roba ci sta che sia migliore

alla fine se non fossero stati stronzi anche il 3 poteva dire la sua, maledetti
Post automatically merged:

quello è Resident evil in tutto e per tutto

se pensiamo a quanto era bello il 2 remake ma che aggiungeva davvero poco in quanto a locations, se questo è fatto bene e davvero aggiunge pure un bel po di roba ci sta che sia migliore

Villa Spencer ha un level design e un atmosfera che fa scuola ancora oggi

Re 2 e il 3 nascono come primi remake , il 4 sicuramente ha piu budget visto il successo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro