- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,535
Se standard è come RE8 si va di hardcore 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sekiro stileQuindi esiste il parry perfetto?![]()
Probabile non si consumi il coltelloSekiro stile
Non si sa la differenza tra parry normale e perfetto
Brrr. Non so come faiHo giocato la demo su PS4.
Non sono uno che ha grandi pretese tecnicamente parlando, ergo mi sembra giri decentemente, sbaglio?L'unica cosa è come per RE3, le cuffie sono obbligatorie perchè la ventola va a mille
Non ho trovato nelle opzioni la possibilità di mettere sparo+mira su L1/R1 come sono abituato di solito :(
Se non mi sbaglio nella demo puoi fare il party anche tenendo premuto il tasto tutto il tempo. Party perfetto penso sarà una roba tipo il party in smash Bros, dove hai una finestra di frame limitatissima.Sekiro stile
Non si sa la differenza tra parry normale e perfetto
Brrr. Non so come faiogni volta che torno su un gioco PS3 é un trauma
Tra 50 e 95 per meImho tra 80 e 90 di metacritic.
Tolto il fatto che pure i grilletti delle armi hanno la corsaNon mi piace avere corsa sui tasti che uso per sparare, dev'essere un colpo secco quando faccio fuoco![]()
Ma, ma, ma il grilletto di un arma da fuoco è naturale che abbia la corsaNon mi piace avere corsa sui tasti che uso per sparare, dev'essere un colpo secco quando faccio fuoco![]()
Livelli di difficoltà
![]()
Resolution per chi ha il cx e simili è la soluzione migliore, se rimane come la demo, ovviamente spero sistemino in meglio nel gioco finaleIn soldoni: disattivare ray tracing e bellicapelli. Resolution mode per chi ha il pannello con VRR e performance mode per chi non lo ha.
Ma, ma, ma il grilletto di un arma da fuoco è naturale che abbia la corsa![]()