PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
A me sembra molto più difficile dell'originale, roba allucinante :sadfrog:

A me sembra molto più difficile dell'originale, roba allucinante :sadfrog:
Per me ci sono troppe sezioni con troppi nemici. Alcune volte, almeno nel villaggio, si può passare oltre se rinunci all'esplorazione ma capisco sia brutto giocarlo a quel modo, quindi alla fine credo proprio ci siano troppe ondate in certi momenti. La parte dopo il villaggio è peggio.

Ci ho giocato 5 ore filate oggi, fottuto capolavoro.
Sono al capitolo 9 ad Estremo, difficoltà bilanciata da dio per chi ha già giocato all'originale, offre un soddisfacente livello di sfida.
Le mie armi:
  • Pistola iniziale con mirino laser
  • Fucile Antisommossa
  • Mitragliatrice leggera con calcio per minore rinculo
  • Fucile di precisione semiautomatico con ottica 3x (Stingray)
  • Broken Butterfly (Magnum)

Ora ho cenato e si ritorna a giocare. :morris2:

Per me ci sono troppe sezioni con troppi nemici. Alcune volte, almeno nel villaggio, si può passare oltre se rinunci all'esplorazione ma capisco sia brutto giocarlo a quel modo, quindi alla fine credo proprio ci siano troppe ondate in certi momenti. La parte dopo il villaggio è peggio.
Aspetta quando arrivi al castello :sard:

Aspetta quando arrivi al castello :sard:
Eccoci, cosa vorresti dire?? :sadfrog:
Post automatically merged:

Solo io ho trovato peggiorata la gestione di Ashley?? Si fa sempre beccare ovunque, mi tocca aprirgli la strada ogni volta. Potevo comprenderlo del 2003 ma adesso mi sembra troppo:sadfrog:

Che pàlle, un suo miglioramento era per me una conditio sine qua non per l'acquisto del gioco :sadfrog:
Sicuramente sarà stato il mio solito sculo, oppure sarà patchato il tutto. Tranquillo prendilo perché al netto di queste cose è un fottuto capolavoro :powah:

Come pistola principale cosa state usando? Per adesso la SG-09 (quella standard d'inizio) la trovo buono, sopratutto una volta potenziata.

La Punisher non sembra male, pochi danni rispetto alla SG-09, ma dalla descrizione vanta un buon trapasso potendo colpire più nemici.

La Red 9 era una buona pistola nell'originale, qui non saprei...
Red9 come nell'originale :sisi:

Sono al capitolo 3,è a dir poco clamoroso.
Comunque si,sarà che ho messo l’ultima difficoltà ma lo sto trovando tosto :asd:

Io sono all'inizio del capitolo due e non riesco a superare
l'ondata di ganados che si trovano sulle impalcature.Credo saranno una ventina e pur consumando tutte le cure non riesco a venire a capo perché sono davvero troppi.Boh...

Si ricordo che nell'originale feci un'intera run con la Red9 ed era ottima con il calcio

comunque Ashley è la vera mietitrice del gioco,causa più gameover lei di Malenia in Elden Ring :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro