Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diciamo che non sembra, è una sensazione di molti, quindi diciamo che molto probabilmente lo è.A me sembra molto più difficile dell'originale, roba allucinante![]()
Per me ci sono troppe sezioni con troppi nemici. Alcune volte, almeno nel villaggio, si può passare oltre se rinunci all'esplorazione ma capisco sia brutto giocarlo a quel modo, quindi alla fine credo proprio ci siano troppe ondate in certi momenti. La parte dopo il villaggio è peggio.A me sembra molto più difficile dell'originale, roba allucinante![]()
Aspetta quando arrivi al castelloPer me ci sono troppe sezioni con troppi nemici. Alcune volte, almeno nel villaggio, si può passare oltre se rinunci all'esplorazione ma capisco sia brutto giocarlo a quel modo, quindi alla fine credo proprio ci siano troppe ondate in certi momenti. La parte dopo il villaggio è peggio.
Eccoci, cosa vorresti dire??Aspetta quando arrivi al castello![]()
Solo io ho trovato peggiorata la gestione di Ashley?? Si fa sempre beccare ovunque, mi tocca aprirgli la strada ogni volta. Potevo comprenderlo del 2003 ma adesso mi sembra troppoPer me ci sono troppe sezioni con troppi nemici. Alcune volte, almeno nel villaggio, si può passare oltre se rinunci all'esplorazione ma capisco sia brutto giocarlo a quel modo, quindi alla fine credo proprio ci siano troppe ondate in certi momenti. La parte dopo il villaggio è peggio.
Nooo avevo capito che era stata resa meno ebeteSolo io ho trovato peggiorata la gestione di Ashley?? Si fa sempre beccare ovunque, mi tocca aprirgli la strada ogni volta. Potevo comprenderlo del 2003 ma adesso mi sembra troppo![]()
Si intendo la sensazione tattile sul pad
Comunque io per decidere dove prenderlo aspetto ulteriori patch, attualmente entrambe le versioni sono buggatissime
Guarda a me è sembrata tutt'altro che meno ebete, almeno su Ps4 è a dir poco imbarazzanteNooo avevo capito che era stata resa meno ebete![]()
Che pàlle, un suo miglioramento era per me una conditio sine qua non per l'acquisto del giocoGuarda a me è sembrata tutt'altro che meno ebete, almeno su Ps4 è a dir poco imbarazzante![]()
Sicuramente sarà stato il mio solito sculo, oppure sarà patchato il tutto. Tranquillo prendilo perché al netto di queste cose è un fottuto capolavoroChe pàlle, un suo miglioramento era per me una conditio sine qua non per l'acquisto del gioco![]()
"la parte dopo il villaggio" appuntoAspetta quando arrivi al castello![]()
Disattiva tutti i filtri.pure io aspetto una patch PS5 per la grafica.
Guarda a me è sembrata tutt'altro che meno ebete, almeno su Ps4 è a dir poco imbarazzante![]()
Red9 come nell'originaleCome pistola principale cosa state usando? Per adesso la SG-09 (quella standard d'inizio) la trovo buono, sopratutto una volta potenziata.
La Punisher non sembra male, pochi danni rispetto alla SG-09, ma dalla descrizione vanta un buon trapasso potendo colpire più nemici.
La Red 9 era una buona pistola nell'originale, qui non saprei...
Chi è Aschley senza i capelli?Disattiva tutti i filtri.
![]()
Lo conosco bene, già lo giocai all'epoca, é un capolavoro senza tempoSicuramente sarà stato il mio solito sculo, oppure sarà patchato il tutto. Tranquillo prendilo perché al netto di queste cose è un fottuto capolavoro![]()