E siamo in 3Anche io l'ho preferita nell'originale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E siamo in 3Anche io l'ho preferita nell'originale
Ottima pistola, nell'originaleArrivato al capitolo 4 e ho appena preso la.Che ricordi...Red9![]()
NopeFinalmente ho potuto giocare un altro po' e sono arrivato al terzo capitolo, lo sto adorando. Volevo chiedere una cosa, non è possibile scegliere i capitoli precedenti come avveniva con RE5 dove farmavo come un pazzo?
Scusate è qui che ci si cosparge il capo di cenere per aver dubitato di mamma Capcom?
Sono alla fine del capitolo 6 e tutti i dubbi che erano emersi dalla demo si sono dissolti come neve al sole in un turbinio di azioni, emozioni, ritmo, atmosfera e piccoli colpi di classe che solo gli sviluppatori giapponesi sanno regalare. Evviva i giochi lineari porca miseria!
Non so se mi ingozza aggiungere una run alle altre "mille" da fare per il platino ahahahahaRocket Launcher infinito acquistato .
Ed ora scatta la run a professionista
Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk
Finito23 ore
![]()
Ashley sarà pure una palla al piede nel gameplay ma come personaggio mi è piaciuto parecchio![]()
Ora devo capire che fare coi trofei, se vale la pena o meno.
Un gioco a parte...L’isola come ti è sembrata?
L’isola come ti è sembrata?
Ottima sintesi. Ma specifichiamo, non essendo la parte più brillante del gioco, diciamo Rambo 3
non l'hanno cambiata allora peccato