PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Arrivato al capitolo 4 e ho appena preso la
Red9
.Che ricordi... :bruniii:

Finalmente ho potuto giocare un altro po' e sono arrivato al terzo capitolo, lo sto adorando. Volevo chiedere una cosa, non è possibile scegliere i capitoli precedenti come avveniva con RE5 dove farmavo come un pazzo?

Finito :sisi: 23 ore :asd:
Ashley sarà pure una palla al piede nel gameplay ma come personaggio mi è piaciuto parecchio :sisi:

Ora devo capire che fare coi trofei, se vale la pena o meno.

Scusate è qui che ci si cosparge il capo di cenere per aver dubitato di mamma Capcom?:bruniii:

Sono alla fine del capitolo 6 e tutti i dubbi che erano emersi dalla demo si sono dissolti come neve al sole in un turbinio di azioni, emozioni, ritmo, atmosfera e piccoli colpi di classe che solo gli sviluppatori giapponesi sanno regalare. Evviva i giochi lineari porca miseria!
Animated GIF

Che soddisfazione con un colpo di pistola colpire la dinamite in mano ad un Ganados e farlo esplodere. :ohyess:

Oppure una torcia di legno e vederli andare a fuoco.

Rocket Launcher infinito acquistato .
Ed ora scatta la run a professionista

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk

Rocket Launcher infinito acquistato .
Ed ora scatta la run a professionista

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk
Non so se mi ingozza aggiungere una run alle altre "mille" da fare per il platino ahahahaha

Comunque stavo pensando che quella che hai fatto tu ora si può fare ad assistito usando solo coltello infinito (che ho fatto nella prima run prendendo i cosi) e pistola. Tanto con solo quelle due cose posso prendere tutto da capo e arrivare a 2M, sto a 500K non spesi e oltre 500K se vendo le altre armi (a parte pistola) e oggetti inutili vari (solo le cure non venderei ovviamente).

Ps: sono rimasto deluso da due cose rispetto all'originale
Il costume di Ada :facepalm2:
E la modifica finale sulla moto d'acqua dove Aslhey non gli fa capire che s'è innamorata di lui e manco gli chiede chi è Ada con Leon che risponde "una parte del mio passato che non riesco a dimenticare".

A me manca giusto la run per sbloccare l'hand cannon ,ed una normal per il platino ,mi voglio tenere l'ultima come normal così da poter usare l'handcannon ahah

Capitolo 6 il

calcio all'indietro per schivare le due troie con la motosega

Ora si che ti riconosco Leon :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro