PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Scusate è qui che ci si cosparge il capo di cenere per aver dubitato di mamma Capcom?:bruniii:

Sono alla fine del capitolo 6 e tutti i dubbi che erano emersi dalla demo si sono dissolti come neve al sole in un turbinio di azioni, emozioni, ritmo, atmosfera e piccoli colpi di classe che solo gli sviluppatori giapponesi sanno regalare. Evviva i giochi lineari porca miseria!

Ultima modifica:
Scusate è qui che ci si cosparge il capo di cenere per aver dubitato di mamma Capcom?:bruniii:

Sono alla fine del capitolo 6 e tutti i dubbi che erano emersi dalla demo si sono dissolti come neve al sole in un turbinio di azioni, emozioni, ritmo, atmosfera e piccoli colpi di classe che solo gli sviluppatori giapponesi sanno regalare. E viva i giochi lineari porca miseria!
Mai dubitato di Capcom, anzi l'ho sempre difesa anche nei periodi più bui (Resident Evil 6) :well:

I nemici che puntualmente spuntano dietro alla schiena ad ogni mini ondata, e sono solo ad inizio cap 5. Vorrei capire chi lha pensata questa meccanica. :segnormechico:

Sono alla fine del capitolo 6 e tutti i dubbi che erano emersi dalla demo si sono dissolti come neve al sole in un turbinio di azioni, emozioni, ritmo, atmosfera e piccoli colpi di classe che solo gli sviluppatori giapponesi sanno regalare. Evviva i giochi lineari porca miseria!
Il problema è che c'era qualcuno che criticava ancora prima della demo, pagine e pagine di lamentele :segnormechico:

Per fortuna Capcom ha messo tutti d'accordo. Mi pare che su Famitsu abbia preso 37/40

Mi manca pochissimo per poter acquistare il lanciarazzi infinito

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha una lista di tutti i trofei del poligono di tiro? Il migliore che ho trovato è il 20% di sconto sul lanciarazzi

Povera Ahsley... sono arrivato alla
sala del trono e non me lo aspettavo che le facessero bere quel sangue peggiorando la sua situazione
. Comunque mi piace molto che Capcom abbia deciso di espandere e approfondire la storia, trovo davvero ben realizzate le cut-scene e, anche se ho già giocato l'originale mi chiedo cosa succederà dopo.

Ma solo a me la parte
dove si utilizza Ashley mi ha ricordato il DLC di Village dove Rose è inseguita dai manichini di Mia?

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno ha una lista di tutti i trofei del poligono di tiro? Il migliore che ho trovato è il 20% di sconto sul lanciarazzi
Ho trovato solo un video che dice che ha fatto prove e in sostanza ci sono premi che vengono solo con determinate combinazioni di gettoni.

Argento/Argento/Argento
Argentio/Argento/Oro
Argento/Oro/Oro
Oro/Oro/Oro

Vengono in base a dove ti trovi col gioco e li avrai sempre in ordine, io infatti avevo provato a ricaricare e rimetterli ma avevo gli stessi. Quindi magari in base alla partita cambia l'ordine ma se ti viene un premio è perchè dovevi avere quel premio. Come iniziano i doppioni stai sicuro che hai finito con quella combinazione.

Io avendo capito com'era l'andazzo ho iniziato con oro oro oro e come mi sono venuti due doppioni di fila son passato ad argento oro oro, penso me ne manchino pochi ma sicurezze che ho avuto tutto con le vecchie combinazioni non ne ho :asd:

Per me quelli migliori sono il modellino di Ashley che da il 100% di cura alle piante e poi quelli che aumentano le percentuali di bonus delle munizioni.

Questo serve per fare la S e sbloccare cose che poi si possono usare in nuova partita a difficoltà massima per il rank S+ giusto? :asd:
Penso di si, anche se per prendere la handcannon devi finirlo a difficoltà massima utilizzando nuova partita e non nuova partita+

Intanto ci sono quasi.

946e9107092290ec08bed9d295aa57a1.jpg

Penso di si, anche se per prendere la handcannon devi finirlo a difficoltà massima utilizzando nuova partita e non nuova partita+

Intanto ci sono quasi.

946e9107092290ec08bed9d295aa57a1.jpg

Ma è la seconda partita giusto? Praticamente stai arrivando a 2 milioni con la seconda run?

si ma poi se compri il lanciarazzi infinito dal mercante come lo usi nelle altre run?

si ma poi se compri il lanciarazzi infinito dal mercante come lo usi nelle altre run?
Si fa nella run in NG+ successiva dove puoi farlo sia ad assistita (trofei senza cure e l'uso di solo coltello e pistola) sia a standard per la run sotto le 7 ore per l'S+
Lo compri nella run che ti serve come arrivi al primo mercante, ti rimane nel deposito.

Almeno così ho capito. Nel mentre si sbloccano bonus che si possono attivare in NG ad hardcore e professional.

Si fa nella run in NG+ successiva dove puoi farlo sia ad assistita (trofei senza cure e l'uso di solo coltello e pistola) sia a standard per la run sotto le 7 ore per l'S+
Lo compri nella run che ti serve come arrivi al primo mercante, ti rimane nel deposito.

Almeno così ho capito. Nel mentre si sbloccano bonus che si possono attivare in NG ad hardcore e professional.
ma non si era detto che non da s+ in new game plus?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro