Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,196
Un gioco a parte...
Mi è piaciuta una boss fight e una zona, ma il resto zero proprio.
Posso intuire quali sono

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un gioco a parte...
Mi è piaciuta una boss fight e una zona, ma il resto zero proprio.
Ma Leon è uno strafigo, Ashley se lo vo' bombàPrima comando ad Ashley : ferma ma continua a seguirmi![]()
Sono al capitolo 12Ma ha registrato il video aumentando il contrasto dei colori?![]()
Nell'originale era davvero cosiMa Leon è uno strafigo, Ashley se lo vo' bombà
Post automatically merged:
Sono al capitolo 12![]()
Ma dimmi com'è figazza Ada?? Mamma miaNell'originale era davvero cosi
Sono al capitolo 5 ancoraMa dimmi com'è figazza Ada?? Mamma mia
![]()
Sono al capitolo 5 ancora![]()
Mado che bellezza il castello![]()
ma 2 morti beato te. io vado quasi sempre in doppia cifra![]()
Ma noi siamo umani![]()
Salvare solamente 15 volte vale solo per professional,e non hai bisogno di prendere s+ in quella difficoltà ,ma finirla senza usare armi speciali , s+ devi prenderla in normale ed estremo, e devi finire il gioco entro le 5 ore per uno e 5 e 30 per l'altro ,puoi salvare infinite volte ed usare tutte le armi che vuoi ,l'importante è che sia in new game e non new game plusquindi per prendere s+ gli unici 2 paletti da rispettare sono quello di non salvare più di 15 volte e finirlo entro 8 ore, giusto? non contano morti, attacchi, mira etc... ?
Nel vecchio Resident Evil 4 quando potenziavi l'arma (in particolare la capienza dei proiettili) ti ricaricava le munizioni, era un bug o comq una cosa non voluta secondo me ma che comq ti facilitava il lavorosono a fine capitolo 14, ma sono un po' bloccato perché non ho quasi mai proiettili
trovo solo munizioni per la pistola e pesetas
comunque giocone della madonna
credo che non funzioni più in questo remakeNel vecchio Resident Evil 4 quando potenziavi l'arma (in particolare la capienza dei proiettili) ti ricaricava le munizioni, era un bug o comq una cosa non voluta secondo me ma che comq ti facilitava il lavoro![]()
No, non funzionacredo che non funzioni più in questo remake![]()
La cosa di salvare solo 15 volte comunque non serve per nessun trofeoSalvare solamente 15 volte vale solo per professional,e non hai bisogno di prendere s+ in quella difficoltà ,ma finirla senza usare armi speciali , s+ devi prenderla in normale ed estremo, e devi finire il gioco entro le 5 ore per uno e 5 e 30 per l'altro ,puoi salvare infinite volte ed usare tutte le armi che vuoi ,l'importante è che sia in new game e non new game plus
Più che altro mi sembra il modello meglio riuscito... anche come animazioni facciali. Tutti gli altri mi sembrano un po' tagliati con l'accetta. Lei pare più curata... o sarà che i tratti orientali sono più semplici da realizzare chissà.Ma dimmi com'è figazza Ada?? Mamma mia
![]()