PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Mado che bellezza il castello :bruniii:

quindi per prendere s+ gli unici 2 paletti da rispettare sono quello di non salvare più di 15 volte e finirlo entro 8 ore, giusto? non contano morti, attacchi, mira etc... ?

sono a fine capitolo 14, ma sono un po' bloccato perché non ho quasi mai proiettili
trovo solo munizioni per la pistola e pesetas

comunque giocone della madonna

quindi per prendere s+ gli unici 2 paletti da rispettare sono quello di non salvare più di 15 volte e finirlo entro 8 ore, giusto? non contano morti, attacchi, mira etc... ?
Salvare solamente 15 volte vale solo per professional,e non hai bisogno di prendere s+ in quella difficoltà ,ma finirla senza usare armi speciali , s+ devi prenderla in normale ed estremo, e devi finire il gioco entro le 5 ore per uno e 5 e 30 per l'altro ,puoi salvare infinite volte ed usare tutte le armi che vuoi ,l'importante è che sia in new game e non new game plus

sono a fine capitolo 14, ma sono un po' bloccato perché non ho quasi mai proiettili
trovo solo munizioni per la pistola e pesetas

comunque giocone della madonna
Nel vecchio Resident Evil 4 quando potenziavi l'arma (in particolare la capienza dei proiettili) ti ricaricava le munizioni, era un bug o comq una cosa non voluta secondo me ma che comq ti facilitava il lavoro :well:

Salvare solamente 15 volte vale solo per professional,e non hai bisogno di prendere s+ in quella difficoltà ,ma finirla senza usare armi speciali , s+ devi prenderla in normale ed estremo, e devi finire il gioco entro le 5 ore per uno e 5 e 30 per l'altro ,puoi salvare infinite volte ed usare tutte le armi che vuoi ,l'importante è che sia in new game e non new game plus
La cosa di salvare solo 15 volte comunque non serve per nessun trofeo :sisi:

Ma dimmi com'è figazza Ada?? Mamma mia :powah:
:bruniii:
Più che altro mi sembra il modello meglio riuscito... anche come animazioni facciali. Tutti gli altri mi sembrano un po' tagliati con l'accetta. Lei pare più curata... o sarà che i tratti orientali sono più semplici da realizzare chissà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro