PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Di amazing personalmente non ci vedo quasi nulla, molte di ste cose son presenti nei videogiochi da anni ed anni oltre ad esser state già presenti nell'originale RE4 :fiore:
Mica c'é scritto che sono i primi ad averli fatti :asd: comunque si la cosa della deviazione delle armi lanciate c'era anche nell'originale. Però ad esempio come imbraccia le armi Leon anche con la torcia in mano é fatto molto bene e da proprio la sensazione di agente addestrato. Come anche il fatto che tiene la pistola storta con i gomiti piegati verso l'interno quando un nemico é troppo vicino alla John Wick :asd:

Sono al cap 9 in estrema. In un paio di occasioni sono riuscito a rimanere letteralmente senza munizioni che sono dovuto andare di parry per svariati pezzi di gioco, i nemici e le casse droppano solo ed unicamente ste cavolo di pesetas. E pensare che ho sparato anche il meno possibile per risparmiare colpi. Lo stealth non esiste, fai un paio di nemici e poi finisce in caciara comunque :asd: Hanno aggiunto troppi nemici secondo me, é pcoo bilanciato. Al di là di questo è un fottuto capolavoro, il gunplay penso non abbia rivali in nessun universo conosciuto, tra pesantezza e animazioni é il top per me.

Finito anche a professionista. 3h51m grado S. Perché ho usato il lanciarazzi infinito.

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk

Finito anche a professionista. 3h51m grado S. Perché ho usato il lanciarazzi infinito.

Ma scusa, ieri sera eri a fare la seconda run per comprare il lanciarazzi, devi finirla ovviamente per poter fare la terza partita con quell'arma, oggi alle 13:00 scrivi che hai fatto anche quella in quasi 4 ore. La domanda sorge spontanea: stai dormendo? :rickds:
Post automatically merged:

Esatto, e puoi anche usare determinate cose speciali, come il Chicago Sweeper o l'armatura di Ashley.
S+ a professionista comunque non è richiesto per nessun trofeo, bisogna solo finirlo. Non serve farsi pure il problema di salvare solo 15 volte :sisi:

Ma scusa, ieri sera eri a fare la seconda run per comprare il lanciarazzi, devi finirla ovviamente per poter fare la terza partita con quell'arma, oggi alle 13:00 scrivi che hai fatto anche quella in quasi 4 ore. La domanda sorge spontanea: stai dormendo? :rickds:
Post automatically merged:

S+ a professionista comunque non è richiesto per nessun trofeo, bisogna solo finirlo. Non serve farsi pure il problema di salvare solo 15 volte :sisi:
Sono riuscito a comprarlo anche prima della fine della seconda il lanciarazzi (cap14). Eh si sto dormendo ed anche come un angioletto

Finito in 19 ore. La parte sull'isola rimane la meno riuscita del gioco a parte un paio di cose, cioè l'unica parte che era bella anche prima lo è rimasta anche adesso e hanno reso quella boss fight molto più interessante.
Per il resto è un fottuto capolavoro e hanno migliorato tutto quello che si poteva migliorare.
Ora aspetto con ansia il DLC con Ada.

Non si sa niente ancora, ma considerando che già la modalità Mercenari sarà gratuita dubito che lo sarà anche questo.
Infatti, anche perchè è probabile che la campagna di Ada sia stata espansa come il gioco base, anzi, credo sia sicuro. Divenendo un pezzo da DLC a pagamento senza problemi :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro