Un milione nella prima run? Non stai potenziando pistola coltello e pompa?La corona elegante vale 19.000 pesetas, ma se incastonata con cinque gemme di diverso colore ne vale 100.000
Ho appena raggiunto un milione![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un milione nella prima run? Non stai potenziando pistola coltello e pompa?La corona elegante vale 19.000 pesetas, ma se incastonata con cinque gemme di diverso colore ne vale 100.000
Ho appena raggiunto un milione![]()
Seconda runUn milione nella prima run? Non stai potenziando pistola coltello e pompa?Il milione non l'ho mai visto scritto perchè ho sempre potenziato quelle tre armi e speso per riparazione arma e poi giubbotto
![]()
Ripeto quanto detto a normale è tosto e sono con pochi proiettili nel castello
In tanti hanno avuto difficoltà perché semplicemente il gioco è piu difficile dell'originale , bisogna capire come ci si può muovere e cosa fare perché se sbagli puoi finire in situazioni senza via d'uscita.
Però da soddisfazione quando la tua strategia funziona .
mappe e gettoni d'oro per farti i gashapon, perché prendere S al poligono è una somma rottura di cojonesGli spinelli per cosa vale la pena usarli?
Quella dove trovi il fucile? Fatto ma se sposto il mobile non faccio in tempo a buttare giù la scala al piano di sopra e mi ritrovo uno stronzo in casa.Secondo me sei partito con il piede sbagliato, la demo è molto simile al vecchio El Pueblo, puoi barricarti nella terza casa sulla sinistra, come nel vecchio
Sì, sì, lei è l'unica che sono riuscito ad ammazzare di soppiatto. Lo avevo scritto.e la ganado Maria nel vicolo la puoi ammazzare senza problemi, basta che ti abbassi, e ti avvicini, non fa altro che sforconare del fieno.
Gli ho sparato in testa 4-5 colpi di pistola e poi tutti e 5 di fucile ma niente, si è accasciato solo una volta. Mi è sembrato che mentre stesse chinato gli altri colpi non avessero effetto, sarà quello, boh?Motosega lo ammazzi con la doppietta, che trovi nella casa dove ti barrichi.
Ho capito ma dopo un po' che corro per il villaggio, senza arrivare a nulla, inizio a sentirmi stupidoUn consiglio da chi l'ha superata in estremo, corri e spara solo quando è necessario, non esagerare, i colpi sono oro in questo RE4
Io direi il calcio del Mitra e il mirino telescopicoGli spinelli per cosa vale la pena usarli?
Speriamo facciano vedere Ada in intimo
Speriamo facciano vedere Ada in intimo![]()
Intenditore