PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
La corona elegante vale 19.000 pesetas, ma se incastonata con cinque gemme di diverso colore ne vale 100.000 :allegri:
Ho appena raggiunto un milione :sisi:
Un milione nella prima run? Non stai potenziando pistola coltello e pompa? :| Il milione non l'ho mai visto scritto perchè ho sempre potenziato quelle tre armi e speso per riparazione arma e poi giubbotto :sard:

Bello e ricco di tensione il primo scontro con il Garrados :ohyess:

Meglio dell'originale, che è stato tagliato.

Comunque per colpa di quella cariatide di Ashley ho dovuto lasciare indietro qualche tesoro nel Villaggio.

Ultima modifica:
Ripeto quanto detto a normale è tosto e sono con pochi proiettili nel castello :sadfrog:

In tanti hanno avuto difficoltà perché semplicemente il gioco è piu difficile dell'originale , bisogna capire come ci si può muovere e cosa fare perché se sbagli puoi finire in situazioni senza via d'uscita.

Però da soddisfazione quando la tua strategia funziona .

In più l'autosave può realmente devastarti la partita.
Sì, non mi aspettavo un impenno simile, ma di contro, il rework con il coltello lo rende estremamente koei-tecmo: se pari con timing, posto di avere il coltello maxato, trifoli i nemici che è un piacere.

Finito!
Partita ad Estrema, purtroppo ho lasciato indietro 3/4 tesori e una richiesta del mercante ma direi comunque che ho fatto una run quasi del tutto completista.

Gioco straordinario, mi è piaciuto moolto più di quanto mi fosse piaciuto l'originale, rielabora tutto in maniera eccellente. Atmosfera sempre sul pezzo, senza diversi dialoghi fuori luogo dell'originale.

La partita mi è durata un bel po', 18 ore :ahsisi:

Non credo lo rigiocherò, almeno non ora, sono già molto soddisfatto di questa run :nev:

Gli spinelli per cosa vale la pena usarli?
mappe e gettoni d'oro per farti i gashapon, perché prendere S al poligono è una somma rottura di cojones

Andato avanti e arrivato alla
Chiesa
Nonostante i continui scontri con i numerosi nemici, lo sto trovando appassionante e mai frustrante. Il gameplay funziona alla grande e la tensione aumenta quando si è circondati da parecchi nemici. Ottime le modifiche rispetto all’originale, hanno fatto un bel lavoro a livello di ambientazioni, molto ben curate.
Ho già paura di incontrare Ashley, da quello che leggo nei commenti :rickds:

8 ore tra sabato e domenica ... mi sta prendendo :lol:

Secondo me sei partito con il piede sbagliato, la demo è molto simile al vecchio El Pueblo, puoi barricarti nella terza casa sulla sinistra, come nel vecchio
Quella dove trovi il fucile? Fatto ma se sposto il mobile non faccio in tempo a buttare giù la scala al piano di sopra e mi ritrovo uno stronzo in casa.

C'è quella specie di torre dove salia la scala e se non ti muovi non crolla il pavimento. Strategia comoda, no ho provato ad ammazzare col coltello per non finire le munizioni ma tanto poi arriva il bestione che non cade se gli spari.

e la ganado Maria nel vicolo la puoi ammazzare senza problemi, basta che ti abbassi, e ti avvicini, non fa altro che sforconare del fieno.
Sì, sì, lei è l'unica che sono riuscito ad ammazzare di soppiatto. Lo avevo scritto.

Motosega lo ammazzi con la doppietta, che trovi nella casa dove ti barrichi.
Gli ho sparato in testa 4-5 colpi di pistola e poi tutti e 5 di fucile ma niente, si è accasciato solo una volta. Mi è sembrato che mentre stesse chinato gli altri colpi non avessero effetto, sarà quello, boh?

Un consiglio da chi l'ha superata in estremo, corri e spara solo quando è necessario, non esagerare, i colpi sono oro in questo RE4
Ho capito ma dopo un po' che corro per il villaggio, senza arrivare a nulla, inizio a sentirmi stupido :asd:
La campana suona a tempo o solo dopo che ammazzi motosega?

quindi ricapitolando i trofei per vedere se ho capito bene. il difficile è finirlo a professional , non in new game plus e senza usare armi speciali, così da sbloccare il chicago (perchè hai preso A) e l'handcannon (perchè lo hai finito a professional senza usare armi speciali) che serve per il trofeo di ottenere tutte le armi. per tutti gli altri trofei si possono usare le armi con munizioni infinite, l'importante è non farle in new game plus (per avere s+)

quindi volendo se lo finisco a professional senza usare armi mi da l'hancannon a prescindere dalla valutazione, in quel caso me lo posso rigiocare a professional puntanto alla A per il chicago ma posso usare l'handcannon infinito. giusto?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro