Mamma mia, è ignorante come una scarpa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mamma mia, è ignorante come una scarpa
Si può fare in ng+? Armi speciali da evitare quali sarebbero?Mi pare deve essere A
Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk
Le comiche!Ho tirato un porcone che non hai idea
Qui un altro momento magico:
![]()
No solo in new game , sono il coltello indistruttibile,la Chicago sweeper,il lanciamissili infinito ,per il resto puoi usare ogni armatura/elmo, per il Rank non ti so dire visto che l'ho finito entro le 7 ore ed ho preso A, se vai nel menu sfide ,vedi il contatore per l'hand cannon ,controlla che sia sempre a 0Si può fare in ng+? Armi speciali da evitare quali sarebbero?
A devi farla per prendere il chicago. handcannon basta finirlo, a professional. mi pare di aver capito cosìMi pare deve essere A
Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk
Si, ma per il chicago puoi prendere A in ng+, mentre per handcannon non puoi fare ng+ ma solo new game. Giusto?A devi farla per prendere il chicago. handcannon basta finirlo, a professional. mi pare di aver capito così
Si è cosìSi, ma per il chicago puoi prendere A in ng+, mentre per handcannon non puoi fare ng+ ma solo new game. Giusto?
Lo dicono anche poche volte, è quello il bello.Certi nemici nel castello che fastidio
Gloria a las plagas
A me non faceva impazzire 18 anni fa, figuriamoci oggi che ho ancora meno pazienza. Ho provato oggi la demo per PS4.
Il genere non fa proprio per me, troppa azione, corse, confusione, sistema di puntamento ostico... sono più per lo strategico che buttarmi nella mischia a prendere sberle da tutti. Ho provato cercando un passaggio stretto, mi giro, inizio a sparare ma pure la mira è tosta e anche se li prendo più volte in testa fai prima a finire le munizioni. Ma non era d'azione? Stando ai miei ricordi, su PS2 ero riuscito a sfruttare più l'ambiente, anche lì se bloccavi una porta c'erano le finestre o le entrate al piano di sopra ma riuscivo a organizzarmi meglio, avere quale secondo in più per pensare. Se non sbaglio, almeno il tutorial non me l'ha suggerita, manca la schivata mentre cerchi di serpenteggiare tra i paesani.
Arrivo alla piazza dove stanno briciando il poliziotto. Passo dietro e c'è 'na stronza che scopa per terra, che se ti vede dà l'allarme. Provo a raggirarla ma non si può senza finire nella piazza. Provo a camminare chinato, le sto dietro e mi permette di ammazzarla col coltello. Allora c'è speranza, un po' di sano stealth strategico! E invece manco per il cazzo, dopo un po' cominciano a venirti tutti dietro pure se ti nascondi.
Ultima parte, quella col "mostro" con motosega. Gli sparo tutti i colpi di pistola e del fucile ma niente, non crepa e la campana che li distrae tutti non arriva.
Basta, ne ho fin troppo, m'ha rotto il cazzo. Spengo, non fa proprio per me!
Scusa se ti disturbo, maLa mia prima run a Estremo è durata 33 ore, raccogliendo tutti i tesori, facenfo tutte le richieste del mercante e passando un sacco di tempo nei poligoni di tiro per prendere tutti i gradi S.
Ora sono in Nuova Partita + ad Assistita a metà del castello, sto usando solo il coltello e la pistola, cercando anche di non utilizzare oggetti curativi. Ho accumulato quasi 900.000 pesetas e se riesco a raggiungere 2 milioni la terza run me la faccio a Professionista con il lanciarazzi infinito.
Che giocone della madonna che ha sfornato Capcom, una delle cose che più mi piaceva dell'originale era la grande rigiocabilità e sono riusciti a replicarla perfettamente in questo remake.
Per i trofei serve solo fare la S, solitamente si fa al 99% se completi il bonus per andare alla parte bonus della sfida (poi lì devi prendere il più possibile), solo in una delle ultime se giochi bene riesci a fare S senza andare al bonusScusa se ti disturbo, maè necessario prendere anche tutti i teschi oppure no?nel poligono
Quindi non ho devo prendere tutti i teschi, bene bene. Grazie mille per la rispostaPer i trofei serve solo fare la S, solitamente si fa al 99% se completi il bonus per andare alla parte bonus della sfida (poi lì devi prendere il più possibile), solo in una delle ultime se giochi bene riesci a fare S senza andare al bonus![]()
In tanti hanno avuto difficoltà perché semplicemente il gioco è piu difficile dell'originale , bisogna capire come ci si può muovere e cosa fare perché se sbagli puoi finire in situazioni senza via d'uscita.A me non faceva impazzire 18 anni fa, figuriamoci oggi che ho ancora meno pazienza. Ho provato oggi la demo per PS4.
Il genere non fa proprio per me, troppa azione, corse, confusione, sistema di puntamento ostico... sono più per lo strategico che buttarmi nella mischia a prendere sberle da tutti. Ho provato cercando un passaggio stretto, mi giro, inizio a sparare ma pure la mira è tosta e anche se li prendo più volte in testa fai prima a finire le munizioni. Ma non era d'azione? Stando ai miei ricordi, su PS2 ero riuscito a sfruttare più l'ambiente, anche lì se bloccavi una porta c'erano le finestre o le entrate al piano di sopra ma riuscivo a organizzarmi meglio, avere quale secondo in più per pensare. Se non sbaglio, almeno il tutorial non me l'ha suggerita, manca la schivata mentre cerchi di serpenteggiare tra i paesani.
Arrivo alla piazza dove stanno briciando il poliziotto. Passo dietro e c'è 'na stronza che scopa per terra, che se ti vede dà l'allarme. Provo a raggirarla ma non si può senza finire nella piazza. Provo a camminare chinato, le sto dietro e mi permette di ammazzarla col coltello. Allora c'è speranza, un po' di sano stealth strategico! E invece manco per il cazzo, dopo un po' cominciano a venirti tutti dietro pure se ti nascondi.
Ultima parte, quella col "mostro" con motosega. Gli sparo tutti i colpi di pistola e del fucile ma niente, non crepa e la campana che li distrae tutti non arriva.
Basta, ne ho fin troppo, m'ha rotto il cazzo. Spengo, non fa proprio per me!