PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Ragazzi piccolo e fantastico recap di cosa c'è in una sala del castello.. mi sono messo a fare gli screen, ci ho perso un 20 minuti buoni. Che splendore in tutti i sensi! :bruniii: Spero gradiate, e se non lo fate, Ramon potrebbe mandarvi addosso uno dei suoi due sgherri :segnormechico:

quindi ricapitolando i trofei per vedere se ho capito bene. il difficile è finirlo a professional , non in new game plus e senza usare armi speciali, così da sbloccare il chicago (perchè hai preso A) e l'handcannon (perchè lo hai finito a professional senza usare armi speciali) che serve per il trofeo di ottenere tutte le armi. per tutti gli altri trofei si possono usare le armi con munizioni infinite, l'importante è non farle in new game plus (per avere s+)

quindi volendo se lo finisco a professional senza usare armi mi da l'hancannon a prescindere dalla valutazione, in quel caso me lo posso rigiocare a professional puntanto alla A per il chicago ma posso usare l'handcannon infinito. giusto?
Si ma per avere l'arma con munizioni infinite devi aspettare di arrivare al castello e prendere con 30 spinelli il potenziamento speciale per l'arma,quindi devi farti le prime quest

Si ma per avere l'arma con munizioni infinite devi aspettare di arrivare al castello e prendere con 30 spinelli il potenziamento speciale per l'arma,quindi devi farti le prime quest
Basta anche sbloccare le orecchie da gatto che ti da munizioni infinite per tutte le armi. Ed essendo un oggetto estetico non influisce sulla valutazione.

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk

Basta anche sbloccare le orecchie da gatto che ti da munizioni infinite per tutte le armi. Ed essendo un oggetto estetico non influisce sulla valutazione.

fare tutta la run a Pro in maniera legittima senza armi bonus per avere una cosa che ti facilità trofei di difficoltà precedenti è una perdita di tempo inutile secondo me :asd:

mappe e gettoni d'oro per farti i gashapon, perché prendere S al poligono è una somma rottura di cojones
Fatti tutti a S nella prima run
Post automatically merged:

Come si sblocca?
Edit: visto, non serve a niente per il platino, ma per divertirsi in spensieratezza in altre run sicuramente sì

Ultima modifica:
Non l'avrei mai detto ma la parte
del carrello sulle rotaie
è stata bellissima e super divertente :dajee:
Neanche io me lo sarei aspettato, davvero molto divertente!
Ieri sera ho sconfitto Saddler e devo dire che il combattimento, come gran parte del gioco, è realizzato ottimamente. Anche le cutscene sono ottime e Leon e Ada sono sempre più fighi nelle scene action
Comunque non ho capito questo cosa significa questo simbolo,
e5aytsks17891.jpg
ma forse mi sono perso qualcosa

fare tutta la run a Pro in maniera legittima senza armi bonus per avere una cosa che ti facilità trofei di difficoltà precedenti è una perdita di tempo inutile secondo me :asd:
Verissimo. Ma se mettono sullo store la chiave di sblocco di tutti gli oggetti come hanno fatto col 2,3 e Village potrebbe servire

Ma da quando in qua ( Spoiler dopo Castello)
I regenerados corrono? :bruniii:
Già mi cago addosso a vederli, poi se iniziano a fare dei scatti per avvicinarsi :bruniii:

Ma com'è che se si va nelle statistiche di gioco, quelle dove poi dice cosa è richiesto per i gradi A, S ed S+ non è scritto da nessuna parte che per la S+ è richiesto il New Game e non il NG+? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro