pipigno
Master of Puppets
OvvioOvviamente a pagamento![]()

Post automatically merged:
A pagamento, già è un lusso aver avuto la modalità mercenari gratisContento per SW, ma sarà gratis o a pagamento?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OvvioOvviamente a pagamento![]()
A pagamento, già è un lusso aver avuto la modalità mercenari gratisContento per SW, ma sarà gratis o a pagamento?
Si ma per avere l'arma con munizioni infinite devi aspettare di arrivare al castello e prendere con 30 spinelli il potenziamento speciale per l'arma,quindi devi farti le prime questquindi ricapitolando i trofei per vedere se ho capito bene. il difficile è finirlo a professional , non in new game plus e senza usare armi speciali, così da sbloccare il chicago (perchè hai preso A) e l'handcannon (perchè lo hai finito a professional senza usare armi speciali) che serve per il trofeo di ottenere tutte le armi. per tutti gli altri trofei si possono usare le armi con munizioni infinite, l'importante è non farle in new game plus (per avere s+)
quindi volendo se lo finisco a professional senza usare armi mi da l'hancannon a prescindere dalla valutazione, in quel caso me lo posso rigiocare a professional puntanto alla A per il chicago ma posso usare l'handcannon infinito. giusto?
Basta anche sbloccare le orecchie da gatto che ti da munizioni infinite per tutte le armi. Ed essendo un oggetto estetico non influisce sulla valutazione.Si ma per avere l'arma con munizioni infinite devi aspettare di arrivare al castello e prendere con 30 spinelli il potenziamento speciale per l'arma,quindi devi farti le prime quest
fare tutta la run a Pro in maniera legittima senza armi bonus per avere una cosa che ti facilità trofei di difficoltà precedenti è una perdita di tempo inutile secondo meBasta anche sbloccare le orecchie da gatto che ti da munizioni infinite per tutte le armi. Ed essendo un oggetto estetico non influisce sulla valutazione.
Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk
Fatti tutti a S nella prima runmappe e gettoni d'oro per farti i gashapon, perché prendere S al poligono è una somma rottura di cojones
Come si sblocca?Basta anche sbloccare le orecchie da gatto che ti da munizioni infinite per tutte le armi. Ed essendo un oggetto estetico non influisce sulla valutazione.
Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk
Neanche io me lo sarei aspettato, davvero molto divertente!Non l'avrei mai detto ma la parteè stata bellissima e super divertentedel carrello sulle rotaie![]()
Verissimo. Ma se mettono sullo store la chiave di sblocco di tutti gli oggetti come hanno fatto col 2,3 e Village potrebbe servirefare tutta la run a Pro in maniera legittima senza armi bonus per avere una cosa che ti facilità trofei di difficoltà precedenti è una perdita di tempo inutile secondo me![]()
Mancavano solo Donkey e Diddy KongNon l'avrei mai detto ma la parteè stata bellissima e super divertentedel carrello sulle rotaie![]()
A me divertiva già nell'originaleNon l'avrei mai detto ma la parteè stata bellissima e super divertentedel carrello sulle rotaie![]()
La parte con Ashley a me ha ricordato la parte con Rose nel DLC Shadow of Rose doveBella la parte con ashley
Ho anche trovato un regalinola carabina come tesoro
![]()
Si però è piu dinamicoLa parte con Ashley a me ha ricordato la parte con Rose nel DLC Shadow of Rose dovei manichini di Mia si fermavano quando li guardavi. Mi sembra una meccanica di gioco simile