PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
I Regenerador nel remake :phraengo:
A me sinceramente sono stati gli unici a deludere qui nel remake. Nell'originale mi sono sempre e puntualmente cag.ato addosso nel punto del laboratorio. Forse qui il problema sta nel coltello, perchè sapendo che ci si può difendere facendo il parry smorza totalmente la tensione.

:happybio:

Per quella dobbiamo aspettare l'eventuale chiave di sblocco. Cosi da poter indossare le orecchie da gatto (che non influisce sulla valutazione).

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk
In quel caso bisogna un attimino stare attenti però...se sblocca ogni ricompensa sboccherà anche le armi, e c'è il trofeo, potrebbe non uscire perchè non fatto con l'azione prevista e nel caso non uscirebbe mai :asd:

Non sto capendo...sto bloccato al boss del lago a professionista.
Lancio gli arpioni nella bocca del mostro quando la apre che sta per gettarsi addosso e lo colpisco ma mi colpisce. Addirittura ho perso anche perchè la barca ha sbattuto su un pezzo di legno/roccia, non mi pare che ho il controllo di dove vada?
Mi sono perso qualcosa?

Lancio gli arpioni nella bocca del mostro quando la apre che sta per gettarsi addosso e lo colpisco ma mi colpisce. Addirittura ho perso anche perchè la barca ha sbattuto su un pezzo di legno/roccia, non mi pare che ho il controllo di dove vada?
Mi sono perso qualcosa?
Si ti puoi spostare a destra e sinistra per evitare i pezzi. Strana la cosa dell arpione

Si ti puoi spostare a destra e sinistra per evitare i pezzi. Strana la cosa dell arpione
Ho capito ora che posso muovermi perchè a standard evidentemente solo con gli arpioni gli HP bastano, ma NON mi succedeva quella cosa lì. Il problema è che devo per forza schivare quando salta addosso dato che se lo colpisco mi colpisce, e non si capisce se è a sinistra o destra, idem gli ostacoli in giro...è troppo difficile non ci riesco :bah:
Volevo almeno fare sta run per un paio di trofei ma mi sa lascio perdere, sta diventando stressante.

Inizialmente Mikami se non ricordo male, ne aveva ideate 4 versioni del gioco, poi scartate 3.

Questa è una di quelle, doveva essere ambientato in una villa con Leon, fantasmi e più sullo psicologico.

Nel frattempo Kamiya stava sviluppando DMC. :sisi:

Inizialmente Mikami se non ricordo male, ne aveva ideate 4 versioni del gioco, poi scartate 3.

Questa è una di quelle, doveva essere ambientato in una villa con Leon, fantasmi e più sullo psicologico.

1 ----- Kamiya director ------- Devil May Cry
2 ----- Hiroshi Shibata director ------ Castle Prototype
3 ----- Shibata -------- Hallucination Prototype ------ Il famoso RE 3.5
4------ Shibata ------- Zombie Prototype

Mikami a questo punto prende in mano del tutto la situazione e diventa effettivamente il director del progetto.

Alcuni di questi cancellati quando stavano quasi metà sviluppo, e Castle e Hallucination cancellati in quanto non ci entravano tecnicamente dentro il GameCube, con gli ultimi 3, o almeno Castle e Hallucinantion, che dovevano essere più horror del gioco che poi usci da Mikami.
Da una delle idee scartate di Castle è nato anche Haunting Ground probabilmente.

Mi sono perso qualcosa?
Li lo devi evitare spostando la barca

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk

Già, anche perchè volendo riesci a parryare anche da girato.

Se non un segnale, che sarebbe inusuale per un RE, almeno un avvertimento da quella rimbambita dietro
Volendo il segnale c'è visto che i ganados parlano e fanno versi il problema è che nel remake sono più numerosi e quando si è circondati non si riesce a capire da dove arrivano

Ho notato che con la modalità gioco attiva presenta un fastidioso effetto scia (soprattutto nelle aree buie) sulla mia Tv Samsung. A cosa potrebbe essere dovuto? In generale consigliate di attivare la modalità gioco? Leggo sempre opinioni contrastanti al riguardo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro