PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Sì, e messa in modo persino più barbaro di Hulst.
È messa lì per bellezza immagino perché è impossibile che stia usando quella in quell'immagine, visto che è poggiata sul lato dove si attaccano i cavi :sard:

È messa lì per bellezza immagino perché è impossibile che stia usando quella in quell'immagine, visto che è poggiata sul lato dove si attaccano i cavi :sard:
No è accesa.
Se noti la Console non è appoggiata al tavolo, ma è "a mezzaria" (probabilmente c'è un trespolo che la tiene su e che permette il passaggio di cavi e aria).

No è accesa.
Se noti la Console non è appoggiata al tavolo, ma è "a mezzaria" (probabilmente c'è un trespolo che la tiene su e che permette il passaggio di cavi e aria).
Occhio di falco sei. Non ci avevo minimamente fatto caso che fosse oltre il tavolo. Probabilmente perché ero troppo impegnato a schifare come l'ha messa :sard:

Occhio di falco sei. Non ci avevo minimamente fatto caso che fosse oltre il tavolo. Probabilmente perché ero troppo impegnato a schifare come l'ha messa :sard:
E' atroce sì :sard: Evidentemente ha un qualche tipo di appoggio a pavimento su cui la tiene intrespolata a mo' di piccione... Forse gli torna utile per gli spazi :asd:

Spoiler finale, anche per chi ha giocato l'originale, aprisse solo chi ha finito il remake
Mica mi ero accorto del riflesso negli occhiali di Wesker con il monitor dove c'è la foto di Exella :sard:
Bene :ivan:

Spoiler finale, anche per chi ha giocato l'originale, aprisse solo chi ha finito il remake
Mica mi ero accorto del riflesso negli occhiali di Wesker con il monitor dove c'è la foto di Exella :sard:
Bene :ivan:
secondo me stanno gia facendo il 5

Boh sono giorni che sono bloccato al Verdugo, difficoltà estremo. Semplicemente imbattibile, sto sclerando

Adrenalinico, ma tremendo il cap. 8.
Ammazzavo due Ganados, ne arrivavano altri tre.

Sicuramente ci sono alcuni cap. in cui è sconsigliato stare a combattere contro tutti, ma anzi proseguire con gli obiettivi, aprire le porte e correre via come un missile. Anche se si è costantemente braccati ed escono nuove tipologie di nemici.

A cure sto a 0 proprio. È la prima volta che sono in difficoltà così.

Ultima modifica:

Sicuramente ci sono alcuni cap. in cui è sconsigliato stare a combattere contro tutti, ma anzi proseguire con gli obiettivi, aprire le porte e correre via come un missile. Anche se si è costantemente braccati ed escono nuove tipologie di nemici.

A cure sto a 0 proprio. È la prima volta che sono in diticoltà così.
Vedrai poi quando arrivi nel castello.
Spuntano dappertutto! :sard:

Boh sono giorni che sono bloccato al Verdugo, difficoltà estremo. Semplicemente imbattibile, sto sclerando
Puoi scappare dal quel combattimento, poi se ti interessa il trofeo lo puoi sconfiggere in un altra run.
Post automatically merged:

A cure sto a 0 proprio. È la prima volta che sono in diticoltà così.
Penso che quello sia uno dei cap. più difficili in prima run, c'è una valanga di nemici e tocca stare attenti ad Ashley, anche se personalmente tutto il castello è stato abbastanza tosto ad estremo, ho trovato quasi più facile l'isola ed anche lì non si scherza.

Ultima modifica:
Preso il lanciamissili infinito a 1600000 crediti, ho trovato un pupazzo dei minigiochi che da il 20% di sconto per tutti i lanciamissili.

Ora provo a fare una run con solo pistole e coltello, niente interazione col mercante e niente cure.
Ho già coltello indistruttibile, punisher e red potenziate al massimo
Post automatically merged:

Non sto capendo...sto bloccato al boss del lago a professionista.
Lancio gli arpioni nella bocca del mostro quando la apre che sta per gettarsi addosso e lo colpisco ma mi colpisce. Addirittura ho perso anche perchè la barca ha sbattuto su un pezzo di legno/roccia, non mi pare che ho il controllo di dove vada?
Mi sono perso qualcosa?
Puoi e devi spostarti lateralmente per schivare

Ultima modifica:
Sconfitto il
mostro del lago
Nonostante i tanti nemici, continua a piacermi. Peccato che Capcom abbia inserito così tanti scontri, persino più dell’originale. Per il resto, è davvero un ottimo remake.

Stanno mettendo voti bassi la gente per cazzate

Battuto il verdugo. Tolto Mendez per ora ho preferito i boss originali a questi nel remake. Vediamo come va con i prossimi. Ora non son messo benissimo come munizioni comunque spero di trovarne o prevedo tempi duri :asd:

Puoi e devi spostarti lateralmente per schivare
Sì ho visto anche dei video ma non riesco. A Pro non supero quella battaglia, continuo ad essere colpito perchè o becco ostacoli mentre sto pensando a colpirlo o quando salta sbaglio lato di schivata e mi distrugge, solo due colpi puoi avere. Ho abbandonato. Non c'ho la testa per ste cose :asd:

Tanto poi comunque altre cose non riuscirei a farle quando dovrò fare la run fino al castello in NG a PRO. E' un gioco troppo difficile per me a quelle difficoltà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro