Offline
Perchè in NG+ non va oltre la AMa com'è che se si va nelle statistiche di gioco, quelle dove poi dice cosa è richiesto per i gradi A, S ed S+ non è scritto da nessuna parte che per la S+ è richiesto il New Game e non il NG+?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè in NG+ non va oltre la AMa com'è che se si va nelle statistiche di gioco, quelle dove poi dice cosa è richiesto per i gradi A, S ed S+ non è scritto da nessuna parte che per la S+ è richiesto il New Game e non il NG+?![]()
Nei bonus nelle sfide? E' specificato "nuova partita" solo per l'arma. Ma per le orecchie da gatto dice di fare S+ a professionista.Perchè in NG+ non va oltre la Ae comunque nei bonus c'è scritto mi sembra.
non si potrà fare in newgameplus ma puoi comunque usare le armi bonus per prendere s+, a qualsiasi difficolta (anche professionista)Nei bonus nelle sfide? E' specificato "nuova partita" solo per l'arma. Ma per le orecchie da gatto dice di fare S+ a professionista.
In game quindi non è scritto nulla che S+ non si può prendere in NG+...se uno legge cosa è richiesto per S+ alle varie difficoltà l'unica differenza che vede è il tempo e, a professionista, i 15 salvataggi.
Non fosse per internet quindi come cacchio capisci che in NG+ non vai oltre la A? Non sta scritto o sono orbo io![]()
Tosto il Castello ad Estremo
È la prima volta che mi trovo in difficoltà così
A Professional senza checkpoint non sarà per nulla facile. Anche se le macchine da scrivere non sono troppo distanti tra loro.Sì, anch'io ho percepito la stessa difficoltà, RE4 è tornato ad essere un survival-horror, il paradosso, ma il giocattolone su rotaie (o quasi) di Mikami è stato cambiato drasticamente, riportato alla sua essenza di stringimento di chiappe. Per fortuna niente ink-ribbon.
Secondo me quel punto è proprio sballato in estremo, RE4 è sempre stato "FUN TO PLAY" e in quel punto, è stato uno scoglionamento unico.A Professional senza checkpoint non sarà per nulla facile. Anche se le macchine da scrivere non sono troppo distanti tra loro.
Forse devo rivalutare la Red 9, con la USG con mirino laser ho miglior mira e controllo.
Però ieri sera, nella sezione del castello con le leve, non è stato per nulla semplice, complice anche risorse veramente contate.
Cioè a fine capitolo, il report contava 72 nemici uccisi e una % 80 di precisione. 72 nemici, in un solo capitolo, non so se mi spiego.
Già, anche perchè volendo riesci a parryare anche da girato.comunque un segnale se arriva il nemico da dietro ci stava tutto
Si guarda, hanno perso l'occasione della vita. Basta pensare a GOW, non credo l'IA di Mimir sia complicata da replicare...lui è stato un aiuto enorme con i suoi "a sinistra" o "attento dietro" ecc... Ashley potevano e dovevano renderla un compagno utile ma non troppo. Non dovevano dargli certo l'arma e farla alla Luis per l'intero gioco, assolutamente...ma un'evoluzione di utilità assieme alla crescita del personaggio in base a cià che succede era fattibilissimo secondo me. All'inizio nel villaggio zero proprio, uguale a com'è ora, con giusto ogni tanto un avviso alla Mimir, magari più avanti nel villaggio. Poi un aumento definitivo di quella meccanica con l'aggiunta di magari un aiuto quando veniamo presi dal nemico che o premiamo X velocemente o R2 per il coltello, magari ogni tanto se decidiamo di premere "x" arrivati a metà se il suo ordine era "stai vicino" colpiva con qualcosa il nemico staccandocelo di dosso. Questo magari dopo il villaggio. Gli avrei dato un coltello dove magari colpiva alle gambe, o proprio i nostri coltelli che glieli passavamo e duravano 2 o 3 "aiuti".Già, anche perchè volendo riesci a parryare anche da girato.
Se non un segnale, che sarebbe inusuale per un RE, almeno un avvertimento da quella rimbambita dietro
La schermaglia dialettica con Leon è entrata prepotentemente tra i miei top di sempre, subito dopo quella epica di DmCCerto che il nano lo hanno reso proprio "figo" , nell'originale si faceva fatica a non ridere
Ho preso la red9, posso vendere a pistola standard o potrebbe essere ancora utile?
Per quella dobbiamo aspettare l'eventuale chiave di sblocco. Cosi da poter indossare le orecchie da gatto (che non influisce sulla valutazione).Mesa' che già ho accantonato l'idea del platino. La run a professionista è folle, il solo pensiero di dover affrontare certi punti che mi hanno fatto bestemmiare mi fa passare la voglia. Mi è piaciuto tantissimo sto gioco e non voglio rovinarmi il ricordo. Purtroppo so stati bastardi a mettere sto trofeo. Vabe pace