- Iscritto dal
- 7 Mag 2008
- Reazioni
- 2,487
Ne vale la pena? Parlo non avendolo mai giocatoDurerà come l'originale, 40-50 minuti (vado a memoria)![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne vale la pena? Parlo non avendolo mai giocatoDurerà come l'originale, 40-50 minuti (vado a memoria)![]()
InsommaNe vale la pena? Parlo non avendolo mai giocato![]()
E allora mi so confuso con Assignment AdaNon era sulle 3 orette SW? Ricordo male?
Ah ecco allora sì.E allora mi so confuso con Assignment Ada![]()
L'hanno fatta per 7 e 8, quindi probabile, per quanto vero che se ci fosse l'avrebbero già annunciata, e che una Gold solo per un DLC da 10€, considerato che il testo è gratis, sia poco per giustificare, ma chissà, magari in futuro la pupano fuori.Uscirà una versione con il dlc incluso? Io devo ancora prenderlo, ma se fanno una gold edition o simile, aspetto.
Puoi giocarlo tranquillamente.Volevo recuperarlo perché hai tempi su PS2 mi aveva totalmente rapito ma ho un dubbio: può essere giocato stand alone oppure di trama lo hanno collegato al ed al 3 in questo remake? In quello per PS2 mi ricordo che a parte dei ritorni in termini di cast ed un riassunto iniziale era quasi totalmente slegato
Sono indeciso se prenderlo adesso che è in sconto sul ps store.L'hanno fatta per 7 e 8, quindi probabile, per quanto vero che se ci fosse l'avrebbero già annunciata, e che una Gold solo per un DLC da 10€, considerato che il testo è gratis, sia poco per giustificare, ma chissà, magari in futuro la pupano fuori.
Comunque si, Separate Ways durava minimo un 2-3 orette.
a 40€ è da prendere assolutamente !!
€39 su Amazon
E' come prendersi l'edizione completa a 50 visto il DLC da 10 euro. Se non lo avete compratelo ora
€39 su Amazon
Vai tranquillo. Oltre alla saga non avere chissà che trama, lo stesso 4 originale manco l'aveva la trama a momenti.Volevo recuperarlo perché hai tempi su PS2 mi aveva totalmente rapito ma ho un dubbio: può essere giocato stand alone oppure di trama lo hanno collegato al ed al 3 in questo remake? In quello per PS2 mi ricordo che a parte dei ritorni in termini di cast ed un riassunto iniziale era quasi totalmente slegato
Anche le uova normali mi pare gli facciano un buon dannoNo aspetta...
Loro?!?!
Mi stai dicendo che ce n'è più di uno?!?!
L'easter egg (in tutti i sensi) non lo sapevogeniale!
Possibile, a questo punto si può solo aspettare e vedere.Sono indeciso se prenderlo adesso che è in sconto sul ps store.Visto che, come dici tu non hanno annunciato già una gold, ho il dubbio che in questo caso non esca.
Fin tanto che non esce, difficile dirlo.Quindi alla fine hanno inserito in SW, quel boss che avevano tagliato nel remake?
Mi pare il minimo dopo averlo sforbiciato perché siQuindi alla fine hanno inserito in SW, quel boss che avevano tagliato nel remake?
ma è sempre stato chiaro infondo che lo avevano tagliato per inserirlo in SWMi pare il minimo dopo averlo sforbiciato perché si
Ah costano uguale, andrò di digitale. Ormai non ho più posto nella libreria.Possibile, a questo punto si può solo aspettare e vedere.
Na che Store, prendilo fisico che sta a 40€ su Amazon, come fatto da Signore Felice.
Fin tanto che non esce, difficile dirlo.