PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Finito . Credo di non sbagliare se dico che è il Remake migliore dei tre ( il due è buono/ottimo , il tre peggiore ) . Spero che un giorno mettano mano di nuovo al primo ( anche se credo dovranno passare ancora parecchi anni )

Per quanto riguarda il Platino confermo che non è cosa , mi accontento di quelli che si prendono in una singola run ( cioè 30 )

Mentre scorrevano i titoli di coda pensavo una cosa . Ma è mai possibile che non abbiano mai pensato di fare un Resident evil con ADA protagonista ( assoluta ) ? è indubbiamente un personaggio che regge la scena a livelli di un Leon o un Chris , e soprattutto molto piu di una Claire ( forse anche Jill )
Hai giocato anche il DLC?

No . Devo dire che sono molto tentato , però allo stesso tempo mi da fastidio sborsare soldi per una cosa che nella versione originale era incorporata
Guarda ti capisco ma il separate ways originale era una mezza chiavica. Questo è fatto molto bene e il prezzo è onestissimo. Te lo consiglio caldamente.

No . Devo dire che sono molto tentato , però allo stesso tempo mi da fastidio sborsare soldi per una cosa che nella versione originale era incorporata
Prendi anche il DLC, merita IMHO.
Se non vuoi spenderci il prezzo pieno aspetta un'offerta, ma prendilo fidati. Ne vale la pena.

. Spero che un giorno mettano mano di nuovo al primo ( anche se credo dovranno passare ancora parecchi anni )

Ma guarda non è assolutamente detto che debbano passare ancora molti anni.....hanno già detto che stanno sviluppando un nuovo Remake ma non si sa ancora di quale capitolo.....io però sono pronto a scommettere che si tratta proprio di RE1 :asd:

Per me stanno preparando la bomba per il 2026, quando ricorre il trentennale :sisi:
Post automatically merged:

Prendi anche il DLC, merita IMHO.
Se non vuoi spenderci il prezzo pieno aspetta un'offerta, ma prendilo fidati. Ne vale la pena.

Secondo voi per il Black Friday lo mettono a 5 euro?

Finito . Credo di non sbagliare se dico che è il Remake migliore dei tre ( il due è buono/ottimo , il tre peggiore )
Pure per me questo è il miglior remake ! pensa che vorrei comprare pure la complete edition solo per giocare a Separate Way :iwanzw: Vorrei proprio vedere come gira su PS5 pro ! :morris2:

Screenshot-2024-10-16-11-30-58-73-40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Vendite meritate, seppur lontane ancora dal remake del 2, che resta il capitolo più venduto di tutti.
Ora Capcom, annuncia sto benedetto Code: Veronica Remake e saremo tutti contenti.

Cioè alla fine solo con RE 3 R hanno fatto un piccolo inciampo, e comunque è un titolo godibile

Prima o poi lo prendo anche io perché qualcuno del forum mi ha detto che non è necessariamente un TPS e che volendo si può giocare anche in modalità più nascosta.

Ma non faccio testo per le vendite perché ho ancora nella wishlist il 2 e il 3 (speravo in una collection come per Rebirth col zero).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro