Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari sarà solo un remake grafico, stile remaster plus. RE 4 è il titolo più inflazionato di tutti e strabusato, se non erro pure su mobile è uscito.Eh, capisci? Boh. Sotto il profilo "gameplaystico" () non gli devi aggiungere assolutamente nulla. Anzi, hanno solo tocciato un po' tutti da questo gioco, non ne vedo il motivo di ricrearlo in un'altra maniera.
Cioè, il motivo si capisce... ma vabè, lasciamo stare![]()
Ricordo ancora sulla torre, quando dovevo affrontare i Ganados cultisti con lo scudo, allo stesso tempo dovevo girarmi con il fucile di precisione e stendere quelli che la rapivano e portavano via.Guardate, se alla fine rendono Ashley addirittura funzionante, e non un'emorroide che vorresti eliminare, io un 70€ glieli do.![]()
Credo che la considerino la loro saga più redditizia, nel complesso.Lo stanno milkando di brutto il brand e per cosa poi? Sinceramente non capisco il senso.
2 minuti fa, zaza50 ha scritto:
Si questo si però il milkaggio sta raggiungendo vette folliCredo che la considerino la loro saga più redditizia, nel complesso.
La stanno milkando proprio per questo, quando ad una SH tripla A gli vengono i 5 minuti in tal senso è un attimo a milkare.Si questo si però il milkaggio sta raggiungendo vette folli![]()
Abbiamo quello per il cubetto...Si però voglio dire, RE4 si e niente remake del primo Solid da parte di nessuno :tragik:
L'anno prossimo RE8 (come nel 2017 RE7), mentre nel 2022 RE4R secondo me (premesso che il 2 è uscito un po' più tardi a causa di apparenti difficoltà nello sviluppo, stando ai soliti noti)Ma non credo sai, alla fine i rumor sull' 8 in uscita l'anno prossimo sono abbastanza credibile, e l'hanno prossimo qualcosa deve uscire visto che è annuale ormai, di certo non questo, quindi bisogna vedere se non esce fuori un altro spin-off, ma non credo stando ai rumor, questo appunto il RE del 2022.
Ma anch'io, molto, nel bene e nel male.Oh però so curioso![]()
Si esatto.L'anno prossimo RE8 (come nel 2017 RE7), mentre nel 2022 RE4R secondo me (premesso che il 2 è uscito un po' più tardi a causa di apparenti difficoltà nello sviluppo, stando ai soliti noti)
Magari sarà solo un remake grafico, stile remaster plus. RE 4 è il titolo più inflazionato di tutti e strabusato, se non erro pure su mobile è uscito.
A livello di gameplay non so cosa si può toccare. Non ne vedo assolutamente il motivo di remake.
Ed è pure in un limbo legale eternoMa non è abbastanza![]()
beh mica merda....l'8 potrebbe essere epocale se non cannano...L'anno prossimo RE8 (come nel 2017 RE7), mentre nel 2022 RE4R secondo me (premesso che il 2 è uscito un po' più tardi a causa di apparenti difficoltà nello sviluppo, stando ai soliti noti)