Quasi quasi che avrei voluto onimusha se proprio dc era infattibile, almeno li avrei visti su qualcosa di diverso da re
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah sì, quello sicuramente, però... ha una bella fanbase su, la vedo dura scaffalare un titolo del genere, credimiSpremano pure ma alla fine il coltello dalla parte del manico (indistruttibile come quello del remake del 3 e utile come nel 2) lo abbiamo noi. Nessuna sorpresa in merito all'annuncio, io e altri ne avevamo anche parlato sul topic di Nemesis
Al di là di altre considerazioni, la presenza del nemico che rigenera l'energia era il segnale più evidente
Il mercante non si tocca.
Ma infatti è un giocone ancora oggi, altroché. È uno di quei titoli che non perderà mai lo smalto, e al momento sono già passati 15 anni.comunque da parte mia zero hype , ci ho rigiocato l'anno scorso e l'unico problemino era prendere la mia con lo stick sinistro ma ci facevi l'abitudine dopo un po. per il resto si lasciava giocare tranquillamente .
Concordo, lui e la sua musichetta intoccabili!Il mercante non si tocca.
This, tagliano tutta la parte con El Gigante.ma ci riescono in due anni a fare un gioco che dura cosi tanto?![]()
quindi rifanno da zero la trama del 4? :DMolto probabilmente vogliono rimettere nei binari l'intera saga e andando per gradi il prossimo doveva essere per forza RE4 (capitoli numerati).
Chissà se metteranno pure qui la schivata con il bullet time e una maggiore esplorazione (senza tagli asd...forse giusto l'isola).
Magare l'incipit rimane lo stesso ma per il resto prevedo grossi cambiamenti. Molto dipenderà da quanto action lo vorranno rendere. 1:1 come l' originale non avrebbe senso, cioè è ancora super godibile adesso.quindi rifanno da zero la trama del 4? :D
Visti i tagli sensatissimi nel remake del 3 - ironia alert - avrei più paura tagliassero il villaggio e rimanessero castello ed isolaMolto probabilmente vogliono rimettere nei binari l'intera saga e andando per gradi il prossimo doveva essere per forza RE4 (capitoli numerati).
Chissà se metteranno pure qui la schivata con il bullet time e una maggiore esplorazione (senza tagli asd...forse giusto l'isola).
Questo è abbastanza sicuro imho, personaggio sprecatissimoBasta che diano spazio a Luis e io sono contento
3 minuti fa, zaza50 ha scritto:
Io penso che con il 4 avranno più tempo e soldi per svilupparlo bene. A livello di nomea il 4 e' ben sopra il 3 e cannare pure questo sarebbe un problema per Capcom. Passi Re3, ma se sbagli e tagli troppo pure il 4 buonanotte a tutto...Visti i tagli sensatissimi nel remake del 3 - ironia alert - avrei più paura tagliassero il villaggio e rimanessero castello ed isola
che poi tutto l'odio per le altre due ambientazioni non l'ho mai compreso, a me paiono riuscitissime, inferiori certo al villaggio ma perchè quello è inarrivabile, non certo per demeriti loro
Entrambe avevano un'atmosfera unica, il castello con i monaci mi dà ancora oggi i brividi, mentre sull'isola, tolta la tristezza dei nemici con le armi da fuoco, vi sono alcuni dei momenti più iconici, come l'incontro scontro coi regeneradores ( i nemici imho più terrificanti di tutto Re4)