Secondo me il combattimento a mani nude ci può stare (considerando che ormai si ha un Leon addestrato). Ma una cosa è dargli mosse col coltello per sgozzare o atterrare nemici, spezzargli il collo o respingerli, un’altra cosa è fare supplex calci volanti e dare pugni che ti fanno volare di 5 metri. Nella realtà se ti prendi un pugno in faccia cadi a terra a peso morto stordito, non fai un volo all’indietro di 5 metri.
Potrebbero " restaurare " le conseguenze dei colpi per renderle come dici , rimuovere suplex e mosse più assurde per lasciare i semplici calci, le gomitate, qualche spintone e saremmo a posto
Alla fine è solo il suplex ad essere fuori luogo, il resto no
Io penso si tratterà solo un lavoro di restauro grafico, con l'RE Engine. Il resto credo rimarrà invariato, anche perchè da come leggevo Mikami sta seguendo il progetto dando alcune dritte.
Al limite vedremo un restayling grafico, ai comandi, ai movimenti ecc.
Altro che vuoi andare a toccare nel 4, per trasformarlo in un altro gioco, tanto varrebbe fare un capitolo nuovo a parte.
Vorrei che ampliassero le sezioni in notturna nel villaggio, ora che mi fai pensare a come potrebbe essere con RE Engine
Pioggia, villaggio, buio, strade illuminate solo da luna e torce, urla di ganados nell'aria...
Easy money.
Magari in 3 parti.
E intanto in questo futuro incerto di RE un certo Silent Hill si prepara a tornare e potrebbe prendere scelte praticamente opposte a quelle di RE8 e questo RE4R.
Non ci troveremo il solo: trama grezza e leggera vs trama profonda o l'horror da B movie splatter vs horror più subdolo e ricercato, ma anche uno più verso l'action e l'altro baluardo di un survival horror più puro.
Sarebbe un confronto da far nascere discussioni accesissime e sfaccettate, anche se spero tanto che in tutto questo il team di RE2R avrà ancora l'occasione di sostenere il survival horror a spada tratta.
Poi oh, avessero le palle di fare un re4 " what If" / reboot, fortemente improntato sul survival in pieno stile remake del secondo, lo renderessero pure più realistico ed horror chapeau, sarebbero da applaudire a scena aperta
Logica vuole che il 4 originale sia un signor gioco, quindi crearne uno che riprenda la trama a grandi linee, ma ci dia un'atmosfera completamente diversa effettivamente avrebbe senso di brutto
Considererebbero in pratica entrambi i re4 esistenti

non so se ho reso l'idea