Spero che non cambino viso ad Ada, la voglio come nel 2Chissà come renderanno Ashley in questo remake
E se in qualche modo inserissero i zombie
Chissà pure Leon, Ada e Luis![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero che non cambino viso ad Ada, la voglio come nel 2Chissà come renderanno Ashley in questo remake
E se in qualche modo inserissero i zombie
Chissà pure Leon, Ada e Luis![]()
e sopratutto non devono togliere quel vestitino con la spaccata, quelle gambe :miagi:Spero che non cambino viso ad Ada, la voglio come nel 2![]()
Già, non facessero la porcata fatta con Jille sopratutto non devono togliere quel vestitino con la spaccata, quelle gambe :miagi:
si confermo :miagi:Già, non facessero la porcata fatta con Jill![]()
ah già il nanettoSono curioso di rivedere Salazar![]()
Se salta proprio il pg tanto meglio :fyebr8:mi sa che salta pure la minigonna di Ashley XD
Il Verdugo, madonna che ansia che ti faceva mettereBasta che non mi tagliano pezzi come il Verdugo o il mostro del Lago.
Ma mi sembra questo sia in lavorazione dal 2018, in uscita nel 2021, direi ci siamo dentro come tempi di sviluppo.
ma no dai , voglio il remake del 6 :fyebr8:Secondo me lo lasceranno lì dov'è il 5.![]()
Eh, ma cosi cambiano totalmente la storia.Il 4 lo rigioco solo se mi ammazzano Ashley all'inizo
Madonna, fosse uscito ora, sarebbe scoppiato il finimondoil 5 lo cancelleranno direttamente dai server, meglio prenderlo subito se si è interessati, anche il film Black Hawk Down farà la stessa fine mi sa
e poi pure altro ma non ho compreso bene, il mio inglese fa paura![]()
Sul fatto del Dottor Salvador, mi pare un po' inutile![]()
Comunque leggendo la notizia in italiano su un sito concorrente vedo che pare sia lontano come gioco, 2022 o anche 2023, questo perchè la priorità è RE 8 ovviamente ma soprattutto perchè appunto ci saranno molti contenuti aggiuntivi come ad esempio starebbe pensando a diverse novità per quanto riguarda la storia (ha fatto riferimento a qualcosa che riguarda Dr. Salvador), così come a nuove aree da esplorare e contenuti mai visti nel gioco originale![]()
Nessuna info sulla mancanza della bimbetta purtroppo![]()