PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Chissà come renderanno Ashley in questo remake :hmm:

E se in qualche modo inserissero i zombie :hmm:

Chissà pure Leon, Ada e Luis :morty:
Spero che non cambino viso ad Ada, la voglio come nel 2  :banagol:

Allora RE4 è un capolavoro assoluto così come è , non si sente il bisogno di un Remake tanto più che esiste già in versione remaster o comunque potenziata.

L'unico vero improvement di un eventuale remake sarebbe quello di renderlo un survival , senza drop da parte dei ganados , bisogna perquisirli per trovare oggetti o munizioni e sopratutto gemme visto che c'è una miniera in cui lavorano, magari non tutti loro hanno qualcosa , solo alcuni il che rende la fase di perquisizione molto pericolosa anche mettendocene meno  .Trasformare il mercante in uno scavenger che cerca gemme e che baratta quello che trova, armi, parti d'arma , munizioni, oggetti vari in cambio di gemme , sarebbe più accettabile 

se ne trasformassero la struttura action TPS in Survival TPS anche se nettamente più action di un normale survival sarebbe comunque abbastanza survival da essere percepito come tale

il 5 lo cancelleranno direttamente dai server, meglio prenderlo subito se si è interessati, anche il film Black Hawk Down farà la stessa fine mi sa

il 5 lo cancelleranno direttamente dai server, meglio prenderlo subito se si è interessati, anche il film Black Hawk Down farà la stessa fine mi sa
Madonna, fosse uscito ora, sarebbe scoppiato il finimondo

Che purtroppo è anche brutto da dire, giusto per renderci conto di come siamo ridotti per il politicamente corretto...

Chissà se terranno il Leon di RE 2 R e anche i calci volanti e suplex

Se è un remake completo, SPERO che li tolgano.
Basta che non tocchino i modi di morire di Leon, li trovo bellissimi

ovvio che ci saranno i suplex e i calcioni, non è un survival, non credo cambino tutto il gioco rendendolo un'altra cosa

Mi sembra che Dusk, abbia detto che ci saranno nuove zone nel remake :campione:

e poi pure altro ma non ho compreso bene, il mio inglese fa paura :segnormechico:

e poi pure altro ma non ho compreso bene, il mio inglese fa paura :segnormechico:

Comunque leggendo la notizia in italiano su un sito concorrente vedo che pare sia lontano come gioco, 2022 o anche 2023, questo perchè la priorità è RE 8 ovviamente ma soprattutto perchè appunto ci saranno molti contenuti aggiuntivi come ad esempio starebbe pensando a diverse novità per quanto riguarda la storia (ha fatto riferimento a qualcosa che riguarda Dr. Salvador), così come a nuove aree da esplorare e contenuti mai visti nel gioco originale :sisi:  

Nessuna info sulla mancanza della bimbetta purtroppo XD  

Comunque leggendo la notizia in italiano su un sito concorrente vedo che pare sia lontano come gioco, 2022 o anche 2023, questo perchè la priorità è RE 8 ovviamente ma soprattutto perchè appunto ci saranno molti contenuti aggiuntivi come ad esempio starebbe pensando a diverse novità per quanto riguarda la storia (ha fatto riferimento a qualcosa che riguarda Dr. Salvador), così come a nuove aree da esplorare e contenuti mai visti nel gioco originale

Nessuna info sulla mancanza della bimbetta purtroppo

Sul fatto del Dottor Salvador, mi pare un po' inutile

Tanto sappiamo che è il tizio mezzo pelato

Piu' che altro vorrei capire che zone nuove intendano, se dicono così allora sicuramente metteranno Luis giocabile

Se invece di tagliare aggiungono, ancora meglio.

Secondo me è previsto per il 2022, per stare in linea con il loro volere di far uscire un RE all'anno.

Secondo me stanno puntando molto in alto con questo remake, dato che si parla di un team molto più ampio di quello di RE 2 R (700 dipendenti).

Ultima modifica da un moderatore:
Continuo a pensare che sia un remake inutile, ma vabbè. :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro