AndyHood
Esperto
- Iscritto dal
- 29 Mag 2009
- Reazioni
- 892
Diciamo che anche il personaggio originale era abbastanza ridicoloNon c'entra una mazza
Sembra appena uscito da un rave party con i Regenerados
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diciamo che anche il personaggio originale era abbastanza ridicoloNon c'entra una mazza
Va beh anche Carlos sulle prime lascio un po' straniti, nel remake di Nemesis, ma sono sicuro che ci abitueremoNon c'entra una mazza
Controlla bene la raccolta da console, se hai fatto il preordine dovrebbe apparire anche lì. Non è necessariamente in cima alla lista, prova a scorrere ma deve esserciciao a tutti, volevo fare una domanda stupidissima però toglietemi sto dubbio.. ho preordinato re4 remake giorni fa tramite l'app solo che il gioco sulla console non mi appare nella raccolta, mi appare solo nella raccolta nell'app ma sulla console no appunto, è normale?
Beh nell'originale sembrava il terzo cugino scemo dei cugini SalamancaNon c'entra una mazza
il fatto è che ho proprio cercato il gioco tramite la barra di ricerca nella raccolta ma non mi appare, se lo cerco sullo store mi dice che non è disponibile perché è già stato preordinato e appunto sull'app mi appare, non mi appare nella raccolta sulla console.. forse è normale non so, dovrò scaricarlo manualmente tramite l'app appena uscirà forse? non ho mai preordinato un gioco dall'applicazione della playControlla bene la raccolta da console, se hai fatto il preordine dovrebbe apparire anche lì. Non è necessariamente in cima alla lista, prova a scorrere ma deve esserci
Allora, teoricamente ti dice non disponibile quando sei nella schermata generale del gioco sullo store. Se premi options (o clicchi sui 3 puntini) dovresti poter scegliere "visualizza prodotto" e selezionare le due versioni disponibili (base e deluxe).il fatto è che ho proprio cercato il gioco tramite la barra di ricerca nella raccolta ma non mi appare, se lo cerco sullo store mi dice che non è disponibile perché è già stato preordinato e appunto sull'app mi appare, non mi appare nella raccolta sulla console..
si il gioco è stato preso mi è arrivata l'email, però mi sembra assurdo che se preordino un gioco tramite l'app poi sulla console non mi appare proprio.. di solito preordino sempre sulla console e il countdown c'è sempre, stavolta manco nella raccolta mi appare.. però nella raccolta nell'app c'è quindi in teoria non dovrebbero esserci problemi quando uscirà (spero)Allora, teoricamente ti dice non disponibile quando sei nella schermata generale del gioco sullo store. Se premi options (o clicchi sui 3 puntini) dovresti poter scegliere "visualizza prodotto" e selezionare le due versioni disponibili (base e deluxe).
Sempre in teoria selezionando la tua versione dovresti vedere al posto del prezzo il countdown per il dayone.
Se non è così non saprei, con tutti i miei preordini è sempre andato così.
In ogni caso se su App lo vedi sarà un problema momentaneo, il gioco l'hai comunque preso![]()
Esatto, anch'io ho sempre fatto da console. Comunque si, vai tranquillo, dubito fortemente che ci saranno problemi.si il gioco è stato preso mi è arrivata l'email, però mi sembra assurdo che se preordino un gioco tramite l'app poi sulla console non mi appare proprio.. di solito preordino sempre sulla console e il countdown c'è sempre, stavolta manco nella raccolta mi appare.. però nella raccolta nell'app c'è quindi in teoria non dovrebbero esserci problemi quando uscirà (spero)
non l'ho mai fatto, sai quanto ci vuole per avere il rimborso del preorder?Esatto, anch'io ho sempre fatto da console. Comunque si, vai tranquillo, dubito fortemente che ci saranno problemi.
Al massimo comunque puoi sempre disdire il preorder e rifarlo da console se proprio preferisci![]()
Pochissimo, c'è la chat nella pagina di assistenza e te lo annulla l'operatore istantaneamente e ti rimborsa i soldi.non l'ho mai fatto, sai quanto ci vuole per avere il rimborso del preorder?
ho pagato anch'io con una ricarica senza carta, comunque ho compilato un modulo nel sito ufficiale chiedendo il rimborso e mi è arrivata l'email dicendo che mi contattano, sembra una cosa stupida ma mi sento più sicuro a vedere il gioco nella raccolta.. quindi in caso lo preordino di nuovo sulla console però..Pochissimo, c'è la chat nella pagina di assistenza e te lo annulla l'operatore istantaneamente e ti rimborsa i soldi.
Io pago sempre con le ricariche e i soldi ti vengono restituiti immediatamente, non so come funziona se invece paghi con la carta![]()
Ma non è veroDiciamo che anche il personaggio originale era abbastanza ridicolo
Volevo prenderla anche io, la statuetta di Leon è troppo bella, meglio ancora con il volto originale rispetto a quella di RE 2 RBello sapere che GS ha messo le Collector così, dal nulla, e sono già esaurite.
Speriamo solo che non sia esclusiva loro.![]()
Bello sapere che GS ha messo le Collector così, dal nulla, e sono già esaurite.
Speriamo solo che non sia esclusiva loro.![]()