- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,085
Mi sembra molto RE action e molto poco RER.
Vediamo come sarà il backtracking.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, che discorsi. Allora togliamo direttamente il mirino così é più realistico mirare nella pioggia a cazzoAppunto per questo mi piace, prova tu a prendere la mira in mezzo ad un acquazzone, non vedi un catzo.
La rende un elemento che non è solo meramente estetico.
"completo" è un paroloneCmq resisto e i gameplay completi non li guardo
Si ma non mi pare sia un gioco dove dobbiamo cercare il realismo delle cose![]()
![]()
Si, che discorsi. Allora togliamo direttamente il mirino così é più realistico mirare nella pioggia a cazzo![]()
No, è semplicemente la standard, niente codici per i contenuti della deluxe.La steelbook sull'Amazon?
Sai se ha i contenuti deluxe, (musica originale ecc..)?
Dopo due ottimi remake RE 2 R e RE 3 R e RE Village non ne vedo il motivo sinceramenteIo tengo basse le aspettative
Tra i tre quello bellissimo è il primo, gli altri sono belli ma non eccezionali.Dopo due ottimi remake RE 2 R e RE 3 R e RE Village non ne vedo il motivo sinceramente
Si ti prego bastaOddio basta vi prego
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma Atreus?Si ti prego basta
Ma chi sei? Chi ti conosce?Ma Atreus?
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
I 2 remake precedenti sono belli action anch'essi, senza dimenticare che il 4 era già pieno di azione (quello lo si può anche dire del 3 OG, nettamente più spinto all'agire rispetto al 2)Mi sembra molto RE action e molto poco RER.
Ecco, non l'avevo scritto pensando che sarebbe nata un'altra polemica che avrebbe riempito pagine e pagine del topic.A me non dispiace la pioggia, da bene l'idea di pioggia fitta, pesante e fastidiosa. Che è quello che dovrebbe fare la pioggia effettivamente![]()
Quello un po' meno spinto è stato proprio il 2, ma ci sta, dato che anche nell'originale il terzo era già più "action" rispetto al secondo capitoloI 2 remake precedenti sono belli action anch'essi, senza dimenticare che il 4 era già pieno di azione (quello lo si può anche dire del 3 OG, nettamente più spinto all'agire rispetto al 2)