PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Mi sembra molto RE action e molto poco RER.
Vediamo come sarà il backtracking.

Cmq resisto e i gameplay completi non li guardo
"completo" è un parolone :asd: Viene tagliato parecchio, sia quando penso c'è qualche scena sia quando le cose non vanno come vorrebbero :lol: Per dirne una va dal mercante per mostrare upgrade ecc ed ha 100 e passa mila monete, arriva da una parte, parte la battaglia (ci sono dei tagli) e come raccoglie monete per terra ne ha 77 mila :asd: Sono più gameplay della stessa parte messi assieme ma tagliati. Ovviamente ha un susseguirsi di zone una dietro l'altra come sarà nel gioco completo quindi se vuoi andare blind è giusto non vederlo. Era per cronaca :asd:

Mi sa che molti stanno fraintendendo il commento di Cloud-Loku
Intendeva che la pioggia fitta è un vero e proprio elemento di gameplay per rendere più difficile colpire i nemici in quelle sezioni.
Come gli zombie che inciampano e si muovono in modo innaturale per rendere più difficili gli headshot, anche la pioggia è un ostacolo in più che può rendere più pericolosi anche i nemici più semplici che avevamo imparato a gestire nelle fasi precedenti.

Si ma non mi pare sia un gioco dove dobbiamo cercare il realismo delle cose :asd: :asd:

Si, che discorsi. Allora togliamo direttamente il mirino così é più realistico mirare nella pioggia a cazzo :facepalm:

Non parlo di realismo, cosa che non c'è mai stata in RE classico, figuriamoci nel 4.
Come ha spiegato Harima qui sopra, quel che intendo che a me personalmente piace perchè aggiunge un elemento ulteriore che non è solo estetico come abbellimento dell'ambiente. Cosa che tralaltro potrebbe essere di proposito cosi proprio per questo motivo (Questo non posso saperlo, ma che è molto spessa è evidente, quindi mi pare strano la abbiano lasciata cosi se il loro scopo era solo quello di fare un po di atmosfera)

A me non dispiace la pioggia, da bene l'idea di pioggia fitta, pesante e fastidiosa. Che è quello che dovrebbe fare la pioggia effettivamente :asd:

Quest'ultimo video di gameplay mi ha fatto tutt'altro che impazzire. Fermo restando che non ho dubbi sulla qualità del gioco finale :asd:

Dopo due ottimi remake RE 2 R e RE 3 R e RE Village non ne vedo il motivo sinceramente
Tra i tre quello bellissimo è il primo, gli altri sono belli ma non eccezionali.
Lo sapete non ve lo devo dire io.
Da re4 remake, annunciato prima come nextgen, mi aspettavo un deciso passo avanti tecnicamente, e un gp con più idee.
Invece da questi video mi puzza di gioco vecchio.
Bello, si gioca, ma non mi sorprende e non mi entusiasma in niente.

Mi fa piacere constatare che non sono l'unico a non lamentarsi della pioggia vista nel trailer.
Post automatically merged:

A me non dispiace la pioggia, da bene l'idea di pioggia fitta, pesante e fastidiosa. Che è quello che dovrebbe fare la pioggia effettivamente :asd:
Ecco, non l'avevo scritto pensando che sarebbe nata un'altra polemica che avrebbe riempito pagine e pagine del topic. :segnormechico:

I 2 remake precedenti sono belli action anch'essi, senza dimenticare che il 4 era già pieno di azione (quello lo si può anche dire del 3 OG, nettamente più spinto all'agire rispetto al 2)
Quello un po' meno spinto è stato proprio il 2, ma ci sta, dato che anche nell'originale il terzo era già più "action" rispetto al secondo capitolo :sisi:

Comunque stanno facendo degli ottimi lavori, seppur il terzo sia quello un po' più debole al momento. (hanno tagliato un bel po' di roba, e si vede che c'è stato dietro un altro team)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro