PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Io comunque nella demo il villaggio non riesco ad esplorarlo bene con quel bordello :asd: Aiutatemi a ricordare...una volta che
le campane suonano e vanno via tutti
posso rimanere lì ad esplorarlo giusto? Non mi ritrovo post filmato in qualche altra zona vero?

Me lo ricordo :D
Cmq se togli il setting nero e mama africa, se togli la trama o la rifai, non torna più una ceppa.
RE5 ha la pretesa di spiegare il capitolo "0" della saga, non è come Revelations 2, non è Terra Grigia o Velcro, è il capitolo di collegamento su cui c'hanno fatto manga, diversi film in CGI e su cui la trama si impenna. Idem per il 6, brutto quanto volete, ma base concettuale di parecchie tacche residentivoliane.
Quindi quando si dice "aggiornare" con trama seria, anziché i neretti in motoretta, mi domando come puoi operare, posto e premesso che tutta la faccenda virale, con il 5-6-7 prende nuovi sviluppi.
Ma hanno già svalvolato col 2R quando
Ada Muore
300€

Infatti non sarebbe lo stesso gioco, ma uno migliore, ipoteticamente.
Cioè gli zombies scendono dalle moto?
Post automatically merged:

Stessa cosa.

L'ho pure iniziato due volte perché mi mancherebbe solo quello.
Ma L'ho droppato pure la seconda volta.
Non ce la faccio proprio :sard:
Esattamente , same here

Io comunque nella demo il villaggio non riesco ad esplorarlo bene con quel bordello :asd: Aiutatemi a ricordare...una volta che
le campane suonano e vanno via tutti
posso rimanere lì ad esplorarlo giusto? Non mi ritrovo post filmato in qualche altra zona vero?
Yep, quando suonano le campane si ritirano tutti a giocare a bingo. Tu puoi continuare ad esplorare.

RE5 comunque senza shiva perde, perde l'unica cosa fig* del gioco. Certo c'è Jill ma non sarebbe nemmeno la stessa attrice, l'unica vera Jill...se tolgono pure Shiva lo lascio sullo scaffale :saske:
Il problema di Shiva è che l'IA faceva pena, darle munizioni o vita era come dare l'eroina ad un tossicodipendente.

Leggendo i trofei mi è venuto il dubbio che abbiano tagliato qualche contenuto rispetto all'originale.

https://howlongtobeat.com/game/7720
Io mi ricordavo di aver impiegato all'epoca una ventina di ore esclusa la campagna di Ada, e qui dice che anche rushandolo ci vogliono comunque 10h abbondanti.

Quindi per ottenere il trofeo delle 8h o bisogna davvero correre come dei pazzi o qualche pezzetto si è perso lungo la strada, un pò come nel remake del 3

Leggendo i trofei mi è venuto il dubbio che abbiano tagliato qualche contenuto rispetto all'originale.

Io mi ricordavo di aver impiegato all'epoca una ventina di ore esclusa la campagna di Ada, e qui dice che anche rushandolo ci vogliono comunque 10h abbondanti.

Quindi per ottenere il trofeo delle 8h o bisogna davvero correre come dei pazzi o qualche pezzetto si è perso lungo la strada, un pò come nel remake del 3

Hai presente i trofei a tempo degli altri RE?

È il trofeo della speedrun presente in ogni RE, ovvio che bisogna rushare.
Il fatto che richieda quel quantitativo di ore significa che il gioco è molto lungo, forse anche più dell'originale.

Credo che quel trofeo sia l'equivalente di una "very soft speedrun" (very soft, perché le speedrun vere sono roba da super pro). Quindi correndo come matti.

Teoricamente nessun contenuto è stato tagliato (da quanto hanno detto), ma alcuni sono stati rimodellati (per esempio: vi aspettate la "Statua"? :sard: ). E a tal proposito: mi chiedo la questione Ada come sarà gestita.

8 ore per una speed run in resident evil è tantissimo :asd:
Sì, significa che di media dura quattro volte resident evil 3, quasi tre volte RE2 e quasi il doppio di RE7 che mi pare avesse la speedrun a 5 ore.

Io comunque non penso di andare di multiple run per il patino :asd:

Credo che quel trofeo sia l'equivalente di una "very soft speedrun" (very soft, perché le speedrun vere sono roba da super pro). Quindi correndo come matti.

Teoricamente nessun contenuto è stato tagliato (da quanto hanno detto), ma alcuni sono stati rimodellati (per esempio: vi aspettate la "Statua"? :sard: ). E a tal proposito: mi chiedo la questione Ada come sarà gestita.

La questione Ada sarà gestita in maniera assai semplice:
lei è viva
, dopotutto è una super-spia, ed è cazzuta e ha sempre magici gadget là sotto.
Chiaramente speculo, ma seguendo il mood della serie, io non mi preoccuperei troppo di
averla vista morire in RE2.
Non c'è una risposta precisa e seguito di quanto abbiamo visto, e non c'è stato un solo commento da parte dei dev e chiaramente si tende dare per buona
la sua morte.
Seguendo questa idea, Ada non ha avrebbe mai incontrato Wesker all'Apple Inn e non gli avrebbe mi fregato il pass (Darkside Chronicles se non erro) e nemmeno rubato un campione del Virus G dal soldato caduto, e nemmeno dovrebbe starci in RE4.
Però perché dovremmo presumere che
sia schiattata la spymaster per eccellenza di RE?
Il modo in cui
sarà sicuramente sopravvissuta sarà banale e certamente off-screen, come tradizione Cap vuole, ma non credo sia morta, non oserebbero farlo ai fan.

Per quanto concerne LA STATUA non si devono azzardare a non metterla :coosaa:

Come ho detto sopra in realtà è lunghissimo confrontato agli altri che avevano quel trofeo ma di 2, 3 e 5 ore :asd:
E' caratteristica del gioco farlo in poche ore alla "tot" run con tutte le robe infinite, prima difficoltà ecc...

Ho molto hype.
L’originale l’ho rigiocato diverse volte ma attualmente il mio re preferito è il 2 remake,a occhio e croce comunque questo mi sa che rientrerà come minimo nella top 3 personale :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro