Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Incredibile che manchino solo 4 giorni..
mi ero scordato, Amazon product
ma secondo voi c'è in italiano o no? c'è solo scritto ing sub spagnolo, per 'edizione steelbook, ma tralasciando le eventuali copertine e simili il gameplay sarà multy?
lo avrei preso lo stesso perchè ormai ho tutti i capitoli in steelbook e mi sarebbe dispiaciuto non averlo per collezione però ho chiesto perchè anche a me è sembrato strano, ho già preso versioni non italiane di giochi che comunque avevano il doppiaggio e i sub, ma leggendo li mi è parso troppo "preciso"Difficile trovare un gioco non multilingua oggi.Comunque l'avranno listato male, tutto qui.
Ma il remake del terzo non mi pare fosse uscito in steelbook ?lo avrei preso lo stesso perchè ormai ho tutti i capitoli in steelbook e mi sarebbe dispiaciuto non averlo per collezione però ho chiesto perchè anche a me è sembrato strano, ho già preso versioni non italiane di giochi che comunque avevano il doppiaggio e i sub, ma leggendo li mi è parso troppo "preciso"
grazie
No, solo una lenticular o la Collector.Ma il remake del terzo non mi pare fosse uscito in steelbook ?![]()
si è vero, del 3 non ho la steelbook, 5-6-7 village, remake 2Ma il remake del terzo non mi pare fosse uscito in steelbook ?![]()
Io sto rifacendo un ennesima run al 2 remake con Leon, il 4 originale sono 18 anni che non lo giocoIo sono tentato di rifarmi il 4 originale ma mi trattengo che voglio arrivare blind con quelle poche cose di cui ho ricordi sbiaditi![]()