PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
In preda all'hype nel weekend ho cominciato l'ennesima run a Resident Evil HD :ahsn:
Una settimanella a Villa Spencer dovrebbe aiutarmi con l'attesa

Io sono tentato di rifarmi il 4 originale ma mi trattengo che voglio arrivare blind con quelle poche cose di cui ho ricordi sbiaditi :asd:

-4

resident-evil4-resident-evil.gif

La scimmia di rigiocare RE Rebirth o RE 2 R era balenata anche a me, ma per adesso ho Wo Long a tenermi compagnia.

mi ero scordato, Amazon product

ma secondo voi c'è in italiano o no? c'è solo scritto ing sub spagnolo, per 'edizione steelbook, ma tralasciando le eventuali copertine e simili il gameplay sarà multy?

Ultima modifica:
Guardando un poco di demo, alla veloce, come dicevano alcuni vero che Leon è più appesantito, ma è anche vero ovviamente che adesso ti puoi muovere in scioltezza in tutte le direzioni (oltre ad avere la schivata).

mi ero scordato, Amazon product

ma secondo voi c'è in italiano o no? c'è solo scritto ing sub spagnolo, per 'edizione steelbook, ma tralasciando le eventuali copertine e simili il gameplay sarà multy?

Difficile trovare un gioco non multilingua oggi. :asd: Comunque l'avranno listato male, tutto qui.

Difficile trovare un gioco non multilingua oggi. :asd: Comunque l'avranno listato male, tutto qui.
lo avrei preso lo stesso perchè ormai ho tutti i capitoli in steelbook e mi sarebbe dispiaciuto non averlo per collezione però ho chiesto perchè anche a me è sembrato strano, ho già preso versioni non italiane di giochi che comunque avevano il doppiaggio e i sub, ma leggendo li mi è parso troppo "preciso"

grazie

lo avrei preso lo stesso perchè ormai ho tutti i capitoli in steelbook e mi sarebbe dispiaciuto non averlo per collezione però ho chiesto perchè anche a me è sembrato strano, ho già preso versioni non italiane di giochi che comunque avevano il doppiaggio e i sub, ma leggendo li mi è parso troppo "preciso"

grazie
Ma il remake del terzo non mi pare fosse uscito in steelbook ? :ehh:

Avvisate se amazon cambia data di consegna, a me da ancora 28 marzo
Post automatically merged:

Io sono tentato di rifarmi il 4 originale ma mi trattengo che voglio arrivare blind con quelle poche cose di cui ho ricordi sbiaditi :asd:
Io sto rifacendo un ennesima run al 2 remake con Leon, il 4 originale sono 18 anni che non lo gioco

Beati voi, la mia data è per il 30 Marzo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro