PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
cioè hai capito. non solo l'avrebbe presa digitale senza rimorso,ma l'ha pure beccata retail a caso mentre camminava.

Ma-Vadi-a-Fare-in-Culo-GIF-e-MEME-della-Signorina-Silvani-nel-Film-Fantozzi-alla-Riscossa-Scarica-e-Postala-sui-Gruppi-Facebook-e-WhatsApp-come-Reaction-per-un-bel-Vaffanculo.gif
Oltre il danno pure la beffa, gobbo vero.
No no no, qui è la parabola del figliol prodigo, bisogna essere felici di ciò. :uhmsisi:

Esco da lavoro, vado a farmi un giro per commissioni varie e passo davanti il solito negozietto del mio spacciatore di fiducia. Lo vedo in vetrina esposto, entro e dopo una breve contrattazione riesco a farmelo smollare con la promo preorder applicata anche se non l'avevo prenotato questa volta

IMG-0081-Grande.jpg

Jack 95 sarai fiero di me :ohyess:

Stasera si parte
thats-my-boy-curtis-payne.gif

E volevi aspettare la mezzanotte di domani, con l'impalpabile digitale tra le dita, invece lo hai 28 ore prima e con in mano un disco. :campione:

ma quel bollino siae proprio sopra Ashey :sowhat:
Ancora c'è il ricordo della Ashley originle che odiavano tutti, e quindi volevano vendicarsi i signori che mettono i bollini.

I bei tempi in cui chi andava digitale lo giocava prima degli altri perchè dovevano aspettare il pomeriggio. Ah, i bei tempi....

Vi odio :darth:

I bei tempi in cui chi andava digitale lo giocava prima degli altri perchè dovevano aspettare il pomeriggio. Ah, i bei tempi....

Vi odio :darth:
Ma se ai bei tempi i negozietti privati andavano anche più di oggi e a volte lo giocavi una settimana prima. :draper:
Che appunto può succedere anche oggi con i privati, o anche se lo prendi online, soprattutto su Ebay, come capitato anche a me, anche se a volte anche capitato il contrario, di riceverlo giorni dopo, quindi non sempre una scienza esatta, ma insomma può succedere spesso il giorno prima.

beh ma i negozietti non vanno tenuti da conto, gamestop, mediaworld o altri negozi più grandi non penso lo vendano prima del day one
In negozio no, anche se Connor ha avuto culo e glielo hanno spedito oggi da Gamestop, e se gli rimane ancora un decimo del suddetto culo, cosa che gli auguro, potrebbe arrivargli domani se il corriere non fa stronzate.

Su youtube ho visto che il gioco all'inizio ha 3 livelli di difficoltà: Assistita, Normale ed Estrema.

Sotto Normale dice letteralmente: "per chi non ha mai giocato a Resident Evil 4 (2005).
- È possibile cambiare la modalità di gioco in Assistita dalla schermata di game over."

Su Estrema invece: "Per chi ha già giocato a Resident Evil 4 (2005).
  • Nemici più forti e sfide più difficili
  • Prezzi più elevati per alcuni oggetti".

Prima avevo dubbi su quale scegliere, ora non più, si va di estrema.
Si Hardcore è la migliore per partire :sisi:

In negozio no, anche se Connor ha avuto culo e glielo hanno spedito oggi da Gamestop, e se gli rimane ancora un decimo del suddetto culo, cosa che gli auguro, potrebbe arrivargli domani se il corriere non fa stronzate.
allora bisogna sperare che facciano come ai tempi del preorder di smt nocturne, preordinandolo potevo giocarlo giorni prima, sarebbe davvero figo se fosse cosi per ogni gioco

allora bisogna sperare che facciano come ai tempi del preorder di smt nocturne, preordinandolo potevo giocarlo giorni prima, sarebbe davvero figo se fosse cosi per ogni gioco
A parte che ogni tanto sta cosa c'è, prendendo la Deluxe a volte c'è la cosa dello sblocco 2 giorni prima dell'uscita effettiva, ma in generale uno dei vantaggi possibili del fisico è anche questo, puoi anche prenderlo prima se riesci rispetto al DD, non c'è bisogno di competizione o parità visto che una cosa del tutto casuale, con magari il DD con altri vantaggi, questo considerato anche che se alcuni fisico lo hanno prima al contrario altri sempre fisico lo hanno solo al D1, quindi non c'è parità neanche alle stesse condizioni di acquisto.

Madonna che goduria, mi sono fatto tre ore filate :ohyess:

Capitolo 3, è semplicemente perfetto, atmosfera centrata alla grandissima e da giocare è una bomba

Ho visto che ad Estremo servono due colpi di pistola alla testa per stordire i Ganados nel villaggio (per poter poi eseguire il calcio rotante con il tasto X). A normale almeno nella demo bastava un solo colpo di pistola. :morris2:

Ho visto che ad Estremo servono due colpi di pistola alla testa per stordire i Ganados nel villaggio (per poter poi eseguire il calcio rotante con il tasto X). A normale almeno nella demo bastava un solo colpo di pistola. :morris2:
A estremo è bello tosto, sono già morto un paio di volte e altre ci sono andato vicinissimo per il rotto della cuffia

Comunque per ora la successione degli avvenimenti e quasi identica all’originale, però ci sono bei cambiamenti soprattutto nelle cutscenes. Hanno tolto/modificato parecchie scene cringe dell’originale in favore di aggiustamenti più realistici e su alcune cose/dialoghi lasciano più mistero. Passando ad un nuovo capitolo può anche cambiare l’ora del giorno, tipo passare al tramonto, e l’atmosfera è pazzesca :ooo:

Ci sono aree estese/ampliate e sezioni nuove, seppur brevi

Mi avete convinto: partirò anche io ad estremo.Dai che, se tutto va bene, sono a -1 dalla mia agognata Collector.Non ne posso più... :bruniii:

E chissà andando avanti: tra cui il Castello :allegri:

Dai video l'atmosfera appare più horror e cupa.

Ultima modifica:
Su youtube ho visto che il gioco all'inizio ha 3 livelli di difficoltà: Assistita, Normale ed Estrema.

Sotto Normale dice letteralmente: "per chi non ha mai giocato a Resident Evil 4 (2005).
- È possibile cambiare la modalità di gioco in Assistita dalla schermata di game over."

Su Estrema invece: "Per chi ha già giocato a Resident Evil 4 (2005).
  • Nemici più forti e sfide più difficili
  • Prezzi più elevati per alcuni oggetti".

Prima avevo dubbi su quale scegliere, ora non più, si va di estrema.

Ma per caso ad Estrema ci sono i salvataggi manuali senza autosave? Un pò tipo come l'Estrema di Resident Evil 2 Remake :hmm:

Per caso è stato detto se una volta finita la prima run, è possibile importare tutte le armi e potenziamenti nelle run(anche più difficili) successive?
Un po come accadeva in RE3R mi pare.. :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro