PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Buon D1!
Per chi lo ha ordinato da Amazon, io mi sono trovato un codice preorder che conteneva la valigetta d'oro. Dato che non era segnalata sulla pagina del prodotto mi ha solo fatto piacere immagino come a tutti !

Buon D1!
Per chi lo ha ordinato da Amazon, io mi sono trovato un codice preorder che conteneva la valigetta d'oro. Dato che non era segnalata sulla pagina del prodotto mi ha solo fatto piacere immagino come a tutti !
PS5?
Post automatically merged:

Avvisate se esce anche la patch oggi

Stanotte ho fatto full immersion...quasi 5 capitoli , è lui è re4 ma 100 volte meglio , per quanto riguarda il doppiaggio ho sempre giocato i resident evil in giapponese , ma ora che è arrivata Ashley si sentono solo urla kawaii, il gameplay è divertentissimo,le parti aggiunte nelle varie zone sono stupende e con un atmosfera/grafica pazzesca,e lo sto giocando in frame rate mode , finalmente le sfide di tiro al bersaglio sono utilissime e non solo come riempitivo, l'ho iniziato ad estremo ed è complicato il giusto secondo me ,in certe parti picchiano forte

Confermo il codice preorder, mi è arrivata un email da Amazon con il codice , ho prenotato la versione ps5 steelbook

Ma in che senso su PS5 la grafica è brutta da lontano? :hmm:
Metre su XBOX i comandi hanno una zona morta troppo grande?

Collector in consegnaaaahhhh :ivan:

Buon Dei

Schermata-2021-08-11-alle-14.18.25-1200x675.jpg

A questo giro consegna Bartolini, mi sto già cagando addosso. Basta che hanno fatto il nuovo sito tutto figo e bla bla bla.

Mi è arrivato un codice promozionale.
Non ho visto dlc preorder su Amazon.
Si sa di cosa si tratta? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro