Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Resident Evil 4

Resident Evil 4 Remake
Resident Evil 4 è un remake dell'omonimo titolo del 2005, rivisitato in chiave moderna per offrire un survival horror all'avanguardia. Resident Evil 4 mantiene l'essenza del gioco originale, introducendo allo stesso tempo un gameplay più attuale, una trama riconcepita e una grafica vivida e dettagliata. Grazie a questi elementi, potrai immergerti in un survival horror in cui vita e morte, terrore e catarsi si intersecano.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Horror, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Capcom

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

  • 75 - 79

    Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

    Voti: 0 0.0%
  • 65 - 69

    Voti: 0 0.0%
  • 60 - 64

    Voti: 0 0.0%
  • Meno di 60

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,448
Reazioni
8,993
Medaglie
30
Ma di cosa state parlando?
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,049
Reazioni
4,616
Medaglie
12

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,448
Reazioni
8,993
Medaglie
30
Comunque arrivato a metà del Cap. 3 e per adesso non posso trovargli un difetto. Un gran remake. Come avevo detto già ieri: RE Village è stato influenzato da RE 4, RE 4 R è stato influenzato da RE Village. Direi che questo potrebbe persino passare come il 9 capitolo, perchè pur mantenendo la base dell'originale, è talmente modernizzato da risultare pad alla mano un gioco nuovo e pure moderno. Ricco di idee sopratutto. Ricco di approcci per combattere i nemici. Solo il parry aggiunge una novità non da poco, oltre al fatto di poter finire i nemici storditi con il coltello.

Situazioni diverse ed esplorazione più accentuata, come entrare ed esplorare una piccola villetta abbandonata, qualche piccolo enigma, non mancano i momenti di ansia.

Che figata :ivan:
 
Ultima modifica:

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
Ho completato il capitolo 4, gioco semplicemente straordinario.
Atmosfera perfetta, per i miei gusti decisamente meglio dell'originale.
Gameplay super divertente (iniziato ad estremo) impegnativo il giusto.

Tanta tanta roba :predicatore:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,751
Reazioni
10,546
Medaglie
17
Non capisco il senso di prendere due modelle, anzi tre persone se calcoli la voce o sbaglio?

Comunque bho, a sto punto tenevano quella da cui hanno preso il corpo, la "conosco" anche :asd: Non sarebbe stato male anzi.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,477
Reazioni
56,317
Medaglie
15
In che modo è spoiler?
Mi pare ci fosse in mercenari.
Be' tecnicamente in questo nuovo Mercenari il cast non è stato annunciato, e quelli sono dati interni del gioco.
E la gente è molto sensibile al concetto di Spoiler ultimamente :asd:
 

Daelenix

SeeD
LV
2
 
Iscritto dal
5 Set 2008
Messaggi
6,337
Reazioni
796
Medaglie
9
La prima persona del 7 è dell'8 non mi ha dato fastidio anzi l ho apprezzati entrambi moltissimo. Ma re9 spero torni in terza

So troppo belli i resident evil fatti così. La qualità de sti remake è grandiosa e credo che la serie sia pronta a tornare in terza persona anche con i futuri giochi
 

Alby-91

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
28 Set 2009
Messaggi
3,569
Reazioni
3,169
Medaglie
7
Mi ero detto "ma no, non lo compro che aspetto abbassi un po' il prezzo". Ma poi oggi ho avuto la malsana idea di provare la demo e... dopo dieci minuti lo avevo già acquistato... XD
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,448
Reazioni
8,993
Medaglie
30
Solo sentire "RESIDENT EVIL 4" all'avvio vale i 3 euro spesi per soundtrack e sonoro originali :ooo:
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,270
Reazioni
3,214
Medaglie
10
Non capisco il senso di prendere due modelle, anzi tre persone se calcoli la voce o sbaglio?

Comunque bho, a sto punto tenevano quella da cui hanno preso il corpo, la "conosco" anche :asd: Non sarebbe stato male anzi.
L'hanno fatto anche per Abby di the last of us. Per la voce devi comunque prendere qualcuno che sa doppiare non basta pigliare una scappata di casa su Twitter :asd:
 

Pedro923

LV
0
 
Iscritto dal
29 Ott 2020
Messaggi
1,419
Reazioni
577
Medaglie
3
L'audio degli effetti sonori (cursori, suoni quando raccogli oggetti ecc) è completamente andato. :tristenev: Ho letto in giro che a molti è capitata questa cosa, ad alcuni addirittura alle voci di alcuni personaggi. Speriamo che fixino subito con una patch perché rovina molto l'esperienza di gioco.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,394
Reazioni
4,316
Medaglie
12
Io sto al secondo cap, direi che quella zona tra i ponti sospesi per recuperare l'amuleto lo hanno infarcito di nemici, ma si prosegue in scioltezza.
Comunque consiglio spassionato: Per tutti coloro che magari vogliono godersi questa prima run senza troppi problemi andate di Normal, ma per avere una livello di sfida più impegnativo allora andate di Estremo.
Giocandolo insieme a mio fratello sono costretto ad andare di Normal, però penso che una seconda run magari me la farò alle altre difficoltà.
 
Top