Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ovvioma è MOD? il costume di Ashley a chiappe mi sembra assai poco PEGI :D
Vero vero, secondo me infatti qualcosa avremo lì.Manca il DLC di Ada, potrebbero mettere lì roba che approfondisce Wesker
Anche con RE1 non sarebbe male, visto a sto punto lo vogliono tutti. Ma sì, io CV lo vorrei a prescindere.Per Wesker io andrei di Code Veronica
Lo ambientano in Africa, Marocco, ed IndiaAnche per me andranno avanti con il remake del 5, probabilmente cambieranno un po di cose.
Io ti consiglio di andare d' istinto e usare le armi che ti piacciono e potenziale.. più avanti ne troverai migliori e quelle vecchie vendileRagazzi, ho finalmente cominciato da poco il gioco anche io e sono appena arrivato al lago nel capitolo 3. Lo avevo giocato all'epoca su PS2 e mi ricordo poco o niente della run originale... che armi mi consigliate di acquistare/potenziare dal mercante? Al momento ho preso la mappa dei tesori, la balestra spara frecce e ho potenziato il coltello quasi al massimo. Oltre a queste armi, ho la pistola di inizio gioco e il fucile che si trova nella piazza della chiesa.
Grazie
Piuttosto credo che debba potenziare la pistola, perchè in giro trovo molte munizioni e è abbastanza versatile da usare..Io ti consiglio di andare d' istinto e usare le armi che ti piacciono e potenziale.. più avanti ne troverai migliori e quelle vecchie vendile
Si la pistola appena ne trovi una più potente cambiala, io ho usato molto la red9Piuttosto credo che debba potenziare la pistola, perchè in giro trovo molte munizioni e è abbastanza versatile da usare..
Di quale fucile parli? Quello che ho trovato oppure un altro che troverò più avanti?anch'io ti consiglio di potenziare molto la pistola e poi il fucile a pompa,soprattutto quello antisommossa semi automatico,con loro due puoi tranquillamente finire il gioco a normale e uscire dalle varie situazioni difficili
Grazie! La devo comprare dal mercante o la troverò in giro? Non mi ricordo quasi nulla del gioco originale, avevo 16 anni all'epocaSi la pistola appena ne trovi una più potente cambiala, io ho usato molto la red9
Dal mercanteDi quale fucile parli? Quello che ho trovato oppure un altro che troverò più avanti?
Post automatically merged:
Grazie! La devo comprare dal mercante o la troverò in giro? Non mi ricordo quasi nulla del gioco originale, avevo 16 anni all'epoca