PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Manca il DLC di Ada, potrebbero mettere lì roba che approfondisce Wesker :sisi:
Vero vero, secondo me infatti qualcosa avremo lì.

Anche se
non basta minimamente per avere un bel background su Wesker. Ci vorrebbero proprio RE1 e CV :dsax:
Post automatically merged:

Per Wesker io andrei di Code Veronica
Anche con RE1 non sarebbe male, visto a sto punto lo vogliono tutti. Ma sì, io CV lo vorrei a prescindere.

Nel filmato finale
si vede per un attimo in uno degli schermi Excella, quindi penso proprio che ci sarà il remake del 5

Non mi dispiacerebbe rivedere Chris protagonista, ma il 5 non mi ha mai lasciato niente

Ne farei pure a meno

Anche per me andranno avanti con il remake del 5, probabilmente cambieranno un po di cose.

Anche per me andranno avanti con il remake del 5, probabilmente cambieranno un po di cose.
Lo ambientano in Africa, Marocco, ed India
Prima zona taj mahal con invasione.
Parte finale nel Corno D'Africa, ma eliminano del tutto l'inizio razzistello del gioco.

taj-mahal.jpg

Ho trovato una cosa carina, il primo villaggeros...

i-5fdfsr2-XL.png

...è quello dei credit del vecchio RE4...

just-finished-re4-again-with-a-friend-and-i-forgot-about-v0-o9hyqlsogxia1.jpg

La cosa più divertente è che RE8 era un gioco in prima persona convertito in terza.
Adesso con RE4R fanno l'opposto :sard:

Ormai il team di Capcom è totalmente a suo agio con entrambe le visuali.

Finito qualche giorno fa.

Ottimo titolo, curatissimo e giocabilissimo. Sono riusciti a migliorare l’originale aggiungendo gradite migliorie ma senza stravolgerlo troppo. Appassionante e con un gameplay eccellente, ambientazioni azzeccate (il castello tra tutte) e boss fight appaganti.
Qualche difettuccio, se devo citarne qualcuno… forse verso la fine diventa troppo action, ma anche in quel caso non mi ha stancato, anzi, mi spronava ad andare avanti.
L’atmosfera è grandiosa e il protagonista Leon fa il suo dovere, uno dei personaggi Capcom più riusciti.
Sono rimasto molto soddisfatto, Capcom ha centrato nuovamente il segno.

VOTO: 9

Ragazzi, ho finalmente cominciato da poco il gioco anche io e sono appena arrivato al lago nel capitolo 3. Lo avevo giocato all'epoca su PS2 e mi ricordo poco o niente della run originale... che armi mi consigliate di acquistare/potenziare dal mercante? Al momento ho preso la mappa dei tesori, la balestra spara frecce e ho potenziato il coltello quasi al massimo. Oltre a queste armi, ho la pistola di inizio gioco e il fucile che si trova nella piazza della chiesa.
Grazie

Ragazzi, ho finalmente cominciato da poco il gioco anche io e sono appena arrivato al lago nel capitolo 3. Lo avevo giocato all'epoca su PS2 e mi ricordo poco o niente della run originale... che armi mi consigliate di acquistare/potenziare dal mercante? Al momento ho preso la mappa dei tesori, la balestra spara frecce e ho potenziato il coltello quasi al massimo. Oltre a queste armi, ho la pistola di inizio gioco e il fucile che si trova nella piazza della chiesa.
Grazie
Io ti consiglio di andare d' istinto e usare le armi che ti piacciono e potenziale.. più avanti ne troverai migliori e quelle vecchie vendile

Io ti consiglio di andare d' istinto e usare le armi che ti piacciono e potenziale.. più avanti ne troverai migliori e quelle vecchie vendile
Piuttosto credo che debba potenziare la pistola, perchè in giro trovo molte munizioni e è abbastanza versatile da usare..

anch'io ti consiglio di potenziare molto la pistola e poi il fucile a pompa,soprattutto quello antisommossa semi automatico,con loro due puoi tranquillamente finire il gioco a normale e uscire dalle varie situazioni difficili

anch'io ti consiglio di potenziare molto la pistola e poi il fucile a pompa,soprattutto quello antisommossa semi automatico,con loro due puoi tranquillamente finire il gioco a normale e uscire dalle varie situazioni difficili
Di quale fucile parli? Quello che ho trovato oppure un altro che troverò più avanti?

Si la pistola appena ne trovi una più potente cambiala, io ho usato molto la red9
Grazie! La devo comprare dal mercante o la troverò in giro? Non mi ricordo quasi nulla del gioco originale, avevo 16 anni all'epoca

Di quale fucile parli? Quello che ho trovato oppure un altro che troverò più avanti?

Grazie! La devo comprare dal mercante o la troverò in giro? Non mi ricordo quasi nulla del gioco originale, avevo 16 anni all'epoca
Parlo di questo,che non è il primo che trovi però
Resident_Evil_4_20230312010741 (1).jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro