PS4/PS5 Resident Evil 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Domani alle 8:00AM)

• 75 - 79

Voti: 0 0.0%
  • 70 - 74

• 65 - 69

• 60 - 64

• Meno di 60

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Menomale che questo gioco non doveva fare paura...
Sarà che ieri sera giocavo con le pulse, ma ho avuto parecchia strizza
nella parte con Ashley inseguita dalle armature.
Ma anche la parte dopo era abbastanza inquietante
con Leon, circondato da mosche assassine. Veramente brutti brutti come mostri.
Ieri ho terminato la sessione quando mi si è parato davanti
un mostrone indistruttibile con un tentacolone. Mi sa che dovrò congelarlo per abbatterlo.
E comunque... discreta ansietta.

È assurdo che solo Capcom sfrutti a dovere le potenzialità della ps5. Il 3d audio è veramente immersivo! E poi finalmente qualcuno che si ricorda delle funzionalità del dualsense.

Sullo store il DLC non è ancora prenotabile o sbaglio?

Sembra pochino per un dlc
Calcola che dopo aver spolpato l'originale sul cubo , comprai la riduzione per PS2 al D1 solo per quelle...

Piuttosto , domanda per chi lo ha finito , ma i Trolls si possono abbattere solo col coltello come nell'Originale?
Io li affrontai così tranne uno perchè se la prendeva con Ashley e non potevo colpirlo, schivarlo ed aspettarlo, non veniva da me e lo spazio era molto ristretto

EDIT
ripensandoci credo di no in queste ultime versioni il coltello si consuma e di coltellate ne servono parecchie per far fuori un troll

Ultima modifica:
Calcola che dopo aver spolpato l'originale sul cubo , comprai la riduzione per PS2 al D1 solo per quelle...

Piuttosto , domanda per chi lo ha finito , ma i Trolls si possono abbattere solo col coltello come nell'Originale?
Io li affrontai così tranne uno perchè se la prendeva con Ashley e non potevo colpirlo, schivarlo ed aspettarlo, non veniva da me e lo spazio era molto ristretto

EDIT
ripensandoci credo di no in queste ultime versioni il coltello si consuma e di coltellate ne servono parecchie per far fuori un troll
Ma in realtà anche nell'originale non eri obbligato. Potevi comunque sparare alla plaga nella schiena invece di fare partire il qte (che c'é anche nel remake).

EDIT
Puoi rendere il coltello "illimitato", c'è gente che ha fatto run only knife a professionista

Puoi rendere il coltello "illimitato", c'è gente che ha fatto run only knife a professionista
Quindi si può :predicatore:

cmq non credo che mi farei tutto il gioco a solo coltello, l'ho fatto in Rebirth , ma in RE4 non ci penso nemmeno , con quelli con lo scudo deve essere un incubo anche perchè sono diversi e ti circondano e non parliamo del villaggio con le pazze , o i cani nel labirinto , no non non ci provo neanche a facile , son mica masochista
Ma in realtà anche nell'originale non eri obbligato. Potevi comunque sparare alla plaga nella schiena invece di fare partire il qte (che c'é anche nel remake).
No no , non intendevo quello intendevo tutto lo scontro
E senza aprire la fornace

come ho detto , sul Cubo ed anche sulla PS2 io l'ho fatto con tutti i trolls del gioco tranne uno

Ultima modifica:
Quanto cavolo era difficile la boss fight contro
Salazar?!?!
Ho dovuto giocare in modo parecchio scorretto e girare in tondo all'infinito per poter incasinare il suo pattern.
Alla fine, al 100esimo tentativo, avevo memorizzato così bene le sue mosse che non ho usato neanche una cura. Mi ha solo sciolto il giubbotto antiproiettili :asd:
Al momento è imho la boss fight più difficile tra tutti i Resident Evil usciti in hd (quindi escludo gli originali RE 1, 2, 3 e Code Veronica che non ho giocato) per la quantità di cose da dover tenere d'occhio.

Ora sono arrivato al
Regenerator.
CHE ANSIA.
"Nooo ma RE4 non è horror, stai tranquillo" dicevano :sowhat:

Salazar?!?!
Ho dovuto giocare in modo parecchio scorretto e girare in tondo all'infinito per poter incasinare il suo pattern.
Alla fine, al 100esimo tentativo, avevo memorizzato così bene le sue mosse che non ho usato neanche una cura. Mi ha solo sciolto il giubbotto antiproiettili :asd:
Al momento è imho la boss fight più difficile tra tutti i Resident Evil usciti in hd (quindi escludo gli originali RE 1, 2, 3 e Code Veronica che non ho giocato) per la quantità di cose da dover tenere d'occhio.

Ora sono arrivato al
Regenerator.
CHE ANSIA.
L'hanno resa molto più difficile che nell'originale :sisi: pensa che puoi ucciderlo con due uova d'oro comunque :sard: per il secondo spoiler a me han fatto cagare più addosso loro che buona parte di dead space :asd:

L'hanno resa molto più difficile che nell'originale :sisi: pensa che puoi ucciderlo con due uova d'oro comunque :sard: per il secondo spoiler a me han fatto cagare più addosso loro che buona parte di dead space :asd:
No aspetta...
Loro?!?!
Mi stai dicendo che ce n'è più di uno?!?! :stress:

L'easter egg (in tutti i sensi) non lo sapevo :sard: geniale!

Salazar?!?!

Ora sono arrivato al
Regenerator.
CHE ANSIA.
il remake l'hanno fatto molto piu horror dell'originale

Salazar?!?!

Ora sono arrivato al
Regenerator.
CHE ANSIA.
Ma a che livello di difficoltà lo stai giocando ? :ehh: Io mi sono accorto in ritardo di quanto fosse utile il coltello per le parate e per risparmiare le munizioni migliori :sisi: Poi certe armi non vale la pena potenziarle perchè il gioco ti da pochissime munizioni, tipo la Magnum, meglio potenziare il fucile a pompa, adesso non ricordo.

Ma a che livello di difficoltà lo stai giocando ? :ehh: Io mi sono accorto in ritardo di quanto fosse utile il coltello per le parate e per risparmiare le munizioni migliori :sisi: Poi certe armi non vale la pena potenziarle perchè il gioco ti da pochissime munizioni, tipo la Magnum, meglio potenziare il fucile a pompa, adesso non ricordo.
Normale.

Non ho problemi di risorse.
Di munizioni ne uso pochissime. Magnum mai usata.
Ho solo potenziato al massimo la miglior pistola e il miglior fucile a pompa.

Il bastardo però
andava affrontato dalla distanza, quindi ho dovuto usare il fucile da cecchino.

Uscirà una versione con il dlc incluso? Io devo ancora prenderlo, ma se fanno una gold edition o simile, aspetto.

Ok ho fatto un po' una strage di
Regenerador
visto che droppano bei gioielli.
Una volta che si ottiene il mirino ad infrarossi vanno giù che è un piacere.
Peccato solo che di solito mi porto sempre dietro solo la pistola e il fucile a pompa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro